Moda over 48

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Moda over 48

Messaggio da Fragolablu » ven nov 28, 2008 12:13 pm

Ho un'amica che già normalmente ha difficoltà a trovare cose carine e adatte alla sua età,ha 34 anni e di solito le propongono modelli e colori che la deprimono e che la fanno sentire vecchia.Tra pochi mesi si sposerà,non vuole il classico abito da sposa,ha girato qualche negozio di abiti da cerimonia ma sono troppo da cerimonia,non so se mi spiego.Vorrebbe qualcosa di carino,da mettere anche dopo,ma non sa proprio dove cercare.Avete consigli?Possibile che se una donna supera la 46 non trova niente di sfizioso?


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven nov 28, 2008 12:17 pm

Purtroppo è così...anche io ho 34 anni e non sono magra e devo girare mille negozi per trovare qualcosa di giovanile e carino della mia taglia
già mi deprimo per il peso se poi mi vesto da vecchia ancora di più...
marte71

Messaggio da marte71 » ven nov 28, 2008 12:24 pm

io satrei su un bell'abito da sera. il più bel vestito da sposa, che poi da posa non era, l'ho visto ad una conoscente anni fa, che aveva scelto un abito da sera bianco di valentino.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven nov 28, 2008 12:29 pm

marte71 ha scritto:io satrei su un bell'abito da sera. il più bel vestito da sposa, che poi da posa non era, l'ho visto ad una conoscente anni fa, che aveva scelto un abito da sera bianco di valentino.
il problema è che non trovi un abito di valentino o altro stilista taglia 48
marte71

Messaggio da marte71 » ven nov 28, 2008 12:42 pm

io ho lavorato da armani (non l'emporio) per un periodo e la 48 c'era. comunque, nel caso ci sono negozi appositi, tipo elena mirò. intendevo dire di evitare i negozi da sposa/cerimonia :-)
Anne79

Messaggio da Anne79 » ven nov 28, 2008 12:59 pm

Le linee di Elena Miro' sono bellissime...
http://www.elenamiro.com/ita/index.asp
Jana

Messaggio da Jana » ven nov 28, 2008 1:50 pm

Anne79 ha scritto:Le linee di Elena Miro' sono bellissime...
http://www.elenamiro.com/ita/index.asp
ho visto il sito....belle cose per tutti i gusti.....pensavo di trovare come modella una bella donna in taglia 48....ma vedo una stecca...la solita magra ma che in questo caso pubblicizza delle taglie forti....mah!.....comunque ad olbia c'è un negozio che tratta solo taglie forti....e parte dalla 44....

da poco ho visto una ragazza che ad un matrimonio indossava una bella gonna nera in raso, in stile zingaresca, lunga, indossata con una camicia, sempre in raso o seta bianca, aveva i polsini importanti...il resto era semplice...era elegantissima....ma una gonna lunga ha necessità di tacchi e di altezza....ma se è semplice e cade leggera....ti fa sembrare anche più magra...
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven nov 28, 2008 2:57 pm

Anne79 ha scritto:Le linee di Elena Miro' sono bellissime...
http://www.elenamiro.com/ita/index.asp

Bellissime cose,è vero!C'e' un negozio Elena Mirò a Genova,potrebbe farci un salto.
Rispondi