cuore di mamma....imbranata!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genziana78

cuore di mamma....imbranata!

Post by genziana78 »

Ha suonato il cellulare...io con Anto in braccio sono corsa per rispondere...e nella curva gli ho fatto sbattere la testina sull angolo della porta...ho sentito un rumore secco...silenzio...e poi un pianto disperato... Povero il mio Amore... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi credete che davvero non mi sono mai sentita così male e in colpa in vita mia?? Ho pianto pure io...mamma mia che sensaziona tremenda...sentivo tutta una stretta al cuore e allo stomaco...
Sono l'unica imbranata?
Cristina81

Post by Cristina81 »

uuu povero patato...

cmq non credo proprio che sei l unica,spesso capita anche a me ancorqa ora...
Silvia

Post by Silvia »

genziana78 wrote:Ha suonato il cellulare...io con Anto in braccio sono corsa per rispondere...e nella curva gli ho fatto sbattere la testina sull angolo della porta...ho sentito un rumore secco...silenzio...e poi un pianto disperato... Povero il mio Amore... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi credete che davvero non mi sono mai sentita così male e in colpa in vita mia?? Ho pianto pure io...mamma mia che sensaziona tremenda...sentivo tutta una stretta al cuore e allo stomaco...
Sono l'unica imbranata?

no tesoro l'altro giorno lo avevo n braccio (fa due mesi domani) lo volevo mettere sulla sdraietta, ho sbattuto con lo stinco mio alla panca, dolore e mi è venuto spontaneo lasciarlo, così invece che metterlo sulla sdraietta ce l'ho lanciato e lui non si è fatto niente ma si è spaventato ed è scoppiato in un pianto disperato, che poi andrea non piange mai, mi sono sentita una cacca! invece l'altro giorno per portarlo di corsa su e non fargli prendere acqua e freddo l'ho graffiato con la chiusura lampo del giacchetto! povero.

io ricordo ancora la mia amica piangere disperata perchè il piccolo gli era cascato dalla sdraietta. lui ficozzo, pianto epoi calma e io a consolare lei che continuava a piangere!
Locked