Decoupage

Gli svaghi delle Noimamme
Flavia

Messaggio da Flavia » mer nov 26, 2008 11:35 pm

Beh, se così com'è non ti piace io direi di provarci... se non dovesse venire... dai, ci inventiamo qualcosa!


laura978

Messaggio da laura978 » mer nov 26, 2008 11:36 pm

flavia ma sei sparita? non mi puoi abbandonare a quanto pare siamo solo in due a decoupare. che dici ci provo con un altra mano?
laura978

Messaggio da laura978 » mer nov 26, 2008 11:36 pm

allora ... secondo te ... passo una mano e subito di phon? oppure devo aspettare un pò prima di passare il phon?
laura978

Messaggio da laura978 » mer nov 26, 2008 11:48 pm

buona notte sono distrutta domani mi devo rialzare alle 6.30 ... che balls ... domani pom ci riprovo, però flavia ti prego dammi un consiglio
Flavia

Messaggio da Flavia » mer nov 26, 2008 11:57 pm

Prova asd asciugarlo subito... che marca è il prodotto per craquelè?
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio nov 27, 2008 11:23 am

Laura, scusa ieri sera non ero in linea
Il Craquele viene a crepe piccole se metti poco prodotto(sia step 1 che 2), se vuoi delle belle crepone per far vedere il colore sotto devi mettere moooolto prodotto. Adesso che però lo hai già asciugato difficilmente ti verrà fuori.
Soluzioni:
1- se non è proprio asciutto prova col phon come diceva Flavia
2- Trova un pigmento metallico o un acrilico col colore che avevi sotto e con una spugna lo passi sul lavoro, poi lo pulisci: dove c'è la vernice viene via (dovrebbe) e rimane invece nelle crepe, così evidenzi l'effetto
3- lo lasci com'è e dici a chi lo riceve "doveva venire proprio così!" :ehehe:
laura978

Messaggio da laura978 » gio nov 27, 2008 1:48 pm

ormai è bello che asciutto, ieri sera ho provato col phon ma niente, sempre uguale
- posso passarci il colore acrilico, quello sotto, con la spugna naturale e poi con uno straccetto levarlo delicatamene?
e se viene uno schifo peggio?
Flavia

Messaggio da Flavia » gio nov 27, 2008 1:53 pm

che cos'è che stai decoupando?
Rispondi