Fatta visita :o)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar nov 25, 2008 10:44 pm

Bene, che bello sentire tutta questa felicità! E pare impossibile, ma è davvero contagiosa.

Stasera vado a letto più contenta. :clap:


Anne79

Messaggio da Anne79 » mer nov 26, 2008 8:22 am

Che belle notizie Sole!un bacio !
pancia

Messaggio da pancia » mer nov 26, 2008 8:45 am

Sole! che gioia per quel cuoricino-ranocchino!!! mi sono emozionata io leggendoti! mille baci
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mer nov 26, 2008 9:21 am

Che bello Sole è tutto perfetto!!
Sentire il cuore era il momento che aspettavo di più ad ogni visita: hai ragione è bellissimo!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer nov 26, 2008 9:40 am

Ciao Sole!
Che bello sentirti così entusiasta del servizio da cui ti stai facendo seguire e sicura che tutto stia andando bene.
Un saluto a ranocchietto/a, e spero che NON faccia come Alex, così esibizionista alla morfologica che anche un orbo avrebbe visto il sesso.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 26, 2008 10:07 am

Dony66 ha scritto:Ah ecco,
quindi hai cambiato idea, partorirai a Dublino.
Avevo letto della tua intenzione di farla/o nascere qua.
Davvero l'avevo detto? E' stato un pensiero talmente fugace che ero certa di non averlo nemmeno esternato.

Comunque si', rimango qui. Anche perche', sempre che vada tutto bene, dop 6 ore (o 24 al massimo) sono gia' a casa e per 5 giorni le ostetriche vengono a casa a visitarci, aiutarci, a vedere se il cucciolo si attacca bene al seno e a supportarmi e penso che il rapporto 1 a 1 sia importantissimo nei primi giorni.

In Italia non saprei dove andare, non conoscerei nessuno e quindi preferisco restare sul sicuro ;)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 26, 2008 10:09 am

Rie ha scritto:Ciao Sole!
Che bello sentirti così entusiasta del servizio da cui ti stai facendo seguire e sicura che tutto stia andando bene.
Un saluto a ranocchietto/a, e spero che NON faccia come Alex, così esibizionista alla morfologica che anche un orbo avrebbe visto il sesso.

Ahahaha, il piccolo esibizionista :)

Il nostro(a) durante la translucenza se ne stava beatamente su un fianco dandoci la schiena... vedremo alla morfo che cosa fa.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer nov 26, 2008 10:16 am

bene sole.
anche io feci la morfo se non mi sbaglio proprio il 22 gennaio (sempre che nn ricordi male)...quindi ti portera'..un bel maschietto... :ahahaha: :bacio:

P.S. quando è la dpp??
Rispondi