Fatta visita :o)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Fatta visita :o)

Messaggio da Solange » mar nov 25, 2008 8:11 pm

Stamattina ho fatto la prima visita con le ostetriche (o meglio, una di lor, Sinead) da cui ho scelto di farmi seguire durante la gravidanza.
Sono stata contentissima perche' mi sembrava di parlare con una vecchia amica.
Abbiamo fatto una lunga chiacchierata, pressione ok, non ha fatto una piega per il mio peso e si e' fidata della mia parola quando le ho detto che non sono ancora aumentata (ed e' vero, anzi, questa settimana ho pure perso un paio d'etti :lol: ).

Sono stata fortunatissima per gli esami del sangue perche' le mie vene sono molto in profondita' e sottilissima e ogni volta sto delle mezz'ore a procedere per tentativi e mi ritrovo sempre con degli ematomi enormi sulle braccia. Beh, oggi l'esame per l'ha fatto un ostetricO mani di fata, senza nemmeno guardare mi ha trovato la vena, ha infilato l'ago senza che me accorgessi e mi ha ciucciato 6 provette chiacchierando e scherzando e per la prima volta in vita mia sono riuscita persino a guardare senza sentirmi svenire.

Niente ematomi, niente di niente... peccato che non ci sara' sempre lui ma mi informero' per i suoi turni quando e' ora di partorire e provare a convincere il ranocchio a nascere quando c'e' lui, se tanto mi da' tanto VOGLIO LUI :ola:

Ovviamente abbiamo anche sentito il cuoricino e il mio ranocchio e' proprio un ranocchio, si muoveva tantissimo e appena beccava il cuoricino "scappava" per cui ad un certo punto mi ha preso la pancia e l'ha bloccato... sono sincera, mi sono emozionata di piu' a sentire il cuore cosi' che a vederl che durante l'ecografia.

Tanto io lo so che sta bene.

Ora devo aspettare gli esiti degli esami comunque la pressione e' ok, io sono in formissima e a parte la diastasi della sinfisi pubica non ho altri disturbi.

Sono davvero contenta di aver scelto questo servizio. Dalla prossima visita' potro' scegliere se farle venire a casa o andare nel centro medico qui dietro casa mia.

Mi ha prenotato la morfologica per il 21 gennaio che e' un po' avanti ma io sono in vacanza per quasi tre settimane prima e prima ancora ci sono le feste.

Quindi, curiosone, ammesso e non concesso che il ranocchio ci faccia vedere le sue grazie (e noi comunque non chiederemo), per sapere eventualmente il sesso dovete aspettare altri due mesi ahahahaha

Le prossime visite me le deve ancora fissare e mi mandera' un'email con tutte le date nei prossimi giorno.

Sono tanto felice :wub:


penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » mar nov 25, 2008 8:15 pm

Evvai!
godetevi le vacanze
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » mar nov 25, 2008 8:16 pm

ops, dimenticavo:
:bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 25, 2008 8:18 pm

Ricambio :bacio:

Per le vacanze se vado avanti cosi' a salute me le godro' sicuramente, partiamo fra 5 settimane, ormai conto i giorni :lol:

Sono anche contenta di me stessa perche' praticamente di mia spontanea volonta' sto seguend la "dieta" consigliata per la gravidanza.

L'istinto non sbaglia ;)
sole72m

Messaggio da sole72m » mar nov 25, 2008 8:22 pm

Sole, che emozione sentire il battito della vita che sta dentro di te. Che emozione e che ricordi.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar nov 25, 2008 8:26 pm

che gioia leggerti sole!!!
son felicissima che stia andano tutto per il meglio
Rossana

Messaggio da Rossana » mar nov 25, 2008 8:31 pm

Ma come farò ad aspettare ALTRI DUE MESI?? ma è un'ingiustizia!

:bacio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar nov 25, 2008 8:37 pm

bene sole benissimo,
però io spero davvero che questo ranocchio/ranocchia sia dispettosissimo/a e alla morfologica apra le gambe e si mostri in tutto il suo splendore senza possibilità di dubbio
ahahaha
Rispondi