Uomini che odiano le donne

Gli svaghi delle Noimamme
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab mag 23, 2009 7:37 pm

il film esce il 29 in italia, a questo punto guardo il film....


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio mag 28, 2009 12:13 am

Mio papà mi ha prestato "uomini che odiano le donne".

Appena finisco quello che sto leggendo lo inizio. Forse, perchè la lista di libri che ho in attesa di lettura è mooolto lunga!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun giu 29, 2009 12:42 am

avete visto il film?
io l'ho visto ieri ma devo dire che non mi ha entusiasmata e a me fanno male, proprio fisico a livello pancia e stomaco, le scene di violenza su donne.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun giu 29, 2009 2:32 pm

Dona ha scritto:Ho letto Uomini che odiano le donne.
stop.
solo perchè mi rompe non finire i libri.
L'unico libro lasciato a metà in vita mia è stato il Gattopardo.

Però gli altri non mi sono incalata a comprarli.
Simo dici che sono meglio?
Guarda il secondo mi e' piaciuto gia' di piu' e ho faticato meno a finirlo, il terzo sono arrivata a pag 80 e poi l'ho passato a mia mamma, non ce la facevo proprio

ora spero di riuscirea ad andare a vedere il film, magari mi viene voglia di finire il terzo, solo perche' mi scazza non portare a termine al trilogia a vedere che fine fa la protagonista

pero' continuo a non capire come abbia avuto il successo che ha avuto
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer lug 01, 2009 4:56 pm

ho letto con piacere il primo e senza neanche la fatica iniziale di cui mi avevano parlato in molti, ora ho sul comodino gli altri due, ma intanto finsco le cronache di martin
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer lug 01, 2009 6:43 pm

Gabry ha scritto:ho letto con piacere il primo e senza neanche la fatica iniziale di cui mi avevano parlato in molti, ora ho sul comodino gli altri due, ma intanto finsco le cronache di martin
Visto che hai appena appreso che le cronache di martin NON finiscono, sappi invece che la mia più cara amica ha finito il terzo e mi ha detto che la conclusione c'è eccome. E' rimasta molto soddisfatta e non capisce perché alcuni abbiano criticato il terzo libro.

Io sto aspettando che me li passi lei, poi penso proprio che li leggerò: sono molto interessata al seguito!
choco

Messaggio da choco » ven lug 03, 2009 8:20 am

L'ho appena preso da portarmi al mare... ieri sera ho iniziato a leggere le prime pagine e mi sembra che incontri il mio interesse, poi mi sono obbligata a chiuderlo altrimenti rischio di perdermi nella lettura e non arrivo a fare le valigie :ola:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven lug 03, 2009 9:17 am

Finitooooooo e ho pure visto il film tutto in un giorno solo! ahahahahah
devo dire che alla fine ne è valsa la pena, il mio problema con questo libro è che mi è stato regalato in un periodo altamente rinco...per poterlo riprendere in mano son dovuta prima passare dalla lettura di montalbano, poi c'è stata la scoperta di pedra delicado e finalmente l'ho potuto leggere.
Aspetto il corriere con il secondo libro di millenium e con il quarto, quinto, sesto di pedra delicado...un'estate all'insegna del giallo! ahahahah
Rispondi