è l'una di notte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
stefi87

è l'una di notte

Messaggio da stefi87 » ven nov 14, 2008 1:07 am

:nani:martina si è svegliata poco fa e dopo averla fatta mangiare e averle cambiato il pannolino lìho appoggiata sul letto con la palestrina sua..è la prima volta che martina afferra davvro i giocattoli e li fa girare,prima c'è stato un piccolo accenno ma ora lo fa per davvero ed io tanto che ne sono fiera le ho addirittura fatto un video mntre faceva girare i dadi!!!
non sono pazza,sono solo innamorata di mia figlia e dei progressi che fa e volevo condividerlo con voi per l'ennesima volta...


Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven nov 14, 2008 8:06 am

:bacio: Non c'è niente di più bello delle scoperte, delle conquiste e dei progressi dei nostri cuccioli...
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven nov 14, 2008 8:09 am

eh, Stefy, è solo un crescendo, non smetterai più, giorno dopo giorno.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » ven nov 14, 2008 9:16 am

La tua piccola è bellissima....
ma tu all'una hai ancora il pc acceso?!
Io sto ronfando già da un'ora almeno!!!
stefi87

Messaggio da stefi87 » ven nov 14, 2008 9:23 am

beata te ma essendo che la bimba si sveglia qualcosa dovrò pur fare per rirendere sonno!!pensa ho dormito dalle 2 che si è addomentata lei fino alle 5...poi un altro pò fino alle 7 e alla fine mi sono alzata.se non fosse per questo fatto sarebbe tutto bellissimo...
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven nov 14, 2008 9:50 am

eh sì, i progressi vanno ripresi!
Anch'io avevo filmato Leti mentre guardava le apine girare e gorgheggiava e anche mentre giocava e rideva con la palestrina.
Peccato che invece per i gemelli avessi meno tempo e quindi sono passati un pò inosservati..
Rispondi