Fitocose

Moda, tendenze e bellezza
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven dic 12, 2008 7:28 pm

marika ha scritto:la crema alle ceramidi e lo jalus sono tra i miei desideri, insieme a Linissimo, la crema per i capelli (il gel ai semi di lino, non so come mai, ma anche in frigo mi dura pochissimo e poi puzza...)
Linissimo a me non ha soddisfatto per niente. Io preferisco l'olio ai semi di lino qualche goccia sulle punte e sulla lunghezza


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven dic 12, 2008 8:49 pm

grazie per il consiglio. Che capelli hai tu?
Sono sincera, fatico a rinunciare ai siliconi...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven dic 12, 2008 9:18 pm

Marika, se fatichi perche' non ti trovi a livello di lucentezza ti consiglio di provare lo shampoo alla rosa di Lavera e poi sempre Lavera compra la mousse volume e lucentezza. Io non posso piu' vivere senza, i capelli rimangon puliti a lungo e lucidissimi (vero e' che io la piastra non la uso tantissimo e asciugo sempre con il phon agli ioni che tra le altre cose lucida i capelli da matti).


Io ho tanti capelli, grossi, molto lunghi (oltre meta' schiena) e tendenti al grasso ma da quando uso lo shampoo alla rosa -ormai quasi un anno- li lavo ogni 4 o 5 giorni senza problemi, per me una conquista visto che prima dovevo lavarli un giorno si' e uno no.
spera78

Messaggio da spera78 » ven dic 12, 2008 11:01 pm

ma ci sono dei siti in cui conviene di più comprare i prodotti fitocose e Lavera, potreste indicarmeli. Sono curiosa anche io di provare qualcosa di nuovo, ma prima di fare l'ordine vorrei informarmi meglio. Ho visto che è molto conveniente l'olio di mandorle di fitocose da un litro, meno di 20 euro. Secondo voi ne vale la pena? e lo shampoo dell Lavera dove lo trovo. me ne consigliate uno per capelli grassissimi per mio marito per eviare che faccia lo shampoo due volte al giorno .Grazie
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab dic 13, 2008 12:41 am

Solange ha scritto:Marika, se fatichi perche' non ti trovi a livello di lucentezza ti consiglio di provare lo shampoo alla rosa di Lavera e poi sempre Lavera compra la mousse volume e lucentezza. Io non posso piu' vivere senza, i capelli rimangon puliti a lungo e lucidissimi (vero e' che io la piastra non la uso tantissimo e asciugo sempre con il phon agli ioni che tra le altre cose lucida i capelli da matti).


Io ho tanti capelli, grossi, molto lunghi (oltre meta' schiena) e tendenti al grasso ma da quando uso lo shampoo alla rosa -ormai quasi un anno- li lavo ogni 4 o 5 giorni senza problemi, per me una conquista visto che prima dovevo lavarli un giorno si' e uno no.
No, non è per la lucentezza, ma per il crespo. essendo ormai abbonata alla permanente (ho finalmente stabilito che sono "curly inside"!), mi piacciono i bei boccoli definiti!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab dic 13, 2008 1:04 pm

a me piacciono un sacco i balsami lush, non hanno solo ingredienti a cui si può attribuire il bollino verde, ma a me piacciono un sacco. sono senza silicone ma comunque molto condizionanti
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer gen 07, 2009 8:58 am

Allora, Sole, com'è sta crema alle ceramidi che sto per ordinarla???
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer gen 07, 2009 9:29 am

Ma quale quella fitocose?
Io ce l'ho da un paio di settimane e la trovo ottima! Per i capelli io mi trovo bene con lo shampoo fitocose al germe di grano e la crema balsamo ma non ricordo il nome, confermo quello che dice Sole i capelli restano puliti più a lungo e poi vai di phon agli ioni i capelli sono davvero più lucidi, certo è però che se sei sylicon addicted non sarà facile il cambio!
Rispondi