Qualche domanda in attesa di parlare col pediatra...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
leona

Qualche domanda in attesa di parlare col pediatra...

Messaggio da leona » lun nov 10, 2008 6:35 pm

come al solito introvabile ...
giovedi' scorso e' spuntato il primo dentino a lorenzo che compie oggi 5 mesi, devo iniziare a dargli il fluoro?
seconda domanda:
il 26 novembre inizieremo la prima pappa e il latte 2, mancano 2 settimane, ed ho quasi terminato la scatola del latte 1, posso cominciare col latte 2 senza dover comprare un'altra scatola di latte 1?
grazie infinite a tutte :bacio:

anto e lorenzo 5 mesi oggi


isabyt

Messaggio da isabyt » lun nov 10, 2008 7:18 pm

non farei di testa mia....
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun nov 10, 2008 8:54 pm

il fluoro non e' necessario calibrarlo al giorno esatto dei dentini,e' un integratore che servira' per tutto il periodo della crescita (se decidi di usarlo) ma se dimentichi di darlo qualche sera non capita niente (ma non darlo mai doppio!)
per il LA esistono le confezioni di latte liquido o le mezze confezioni,se non le trovi o se costano troppo forse e' meglio fare 2 settimane in piu' di LA 1 che 2 in meno (cioe' comincerei piu' tardi il LA 2)
ovvio chiedi conferma al pediatra ;)
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun nov 10, 2008 9:09 pm

lavinia ha scritto:il fluoro non e' necessario calibrarlo al giorno esatto dei dentini,e' un integratore che servira' per tutto il periodo della crescita (se decidi di usarlo) ma se dimentichi di darlo qualche sera non capita niente (ma non darlo mai doppio!)
per il LA esistono le confezioni di latte liquido o le mezze confezioni,se non le trovi o se costano troppo forse e' meglio fare 2 settimane in piu' di LA 1 che 2 in meno (cioe' comincerei piu' tardi il LA 2)
ovvio chiedi conferma al pediatra ;)
quoto, e poi non passerei di punto in biano al latte 2, ma alternerei una poppata di 1 e una di 2 stando attenta a vedere come reagisce perchè il latte 2 è più pesante da digerire
leona

Messaggio da leona » lun nov 10, 2008 10:43 pm

grazie per le risposte!
siete fantastiche! :bacio:
Rispondi