...ragazze ci ricado...ho solo voi

lucy1976

Messaggio da lucy1976 » gio nov 13, 2008 6:57 pm

ciao Genziana
probabilmente Antonio sente che non stai bene e quindi sta male anche lui.
Ieri all'incontro sull'allattamento abbiamo parlato proprio di questo ovvero della relazione madre-figlio a livello energetico.
Ho portato il mio esempio perche' l'altro giorno Dora era tutta agitata e non capivo perche', poi ho realizzato: avevo i nervi a causa dei suoceri(tanto x cambiare) e lei ha avvertito questo: anche se cerchi di celarlo ovvero ti rivolgi a loro con dolcezza ecc. come sempre, loro capiscono tutto e non li freghi mica, neh?!?!
insisto nel dirti di cercarti un gruppo come ti ho gia' detto in un mio precedente post, guarda ieri con la pioggia avevo voglia zero di andarci e invece mi ha fatto bene uscire un'oretta anche solo x chiacchierare con le altre mamme xche' e' questo che facciamo alla fine
un besito


kika21175

Messaggio da kika21175 » gio nov 13, 2008 7:08 pm

genziana78 ha scritto:...ma...qui più passano i giorni e più piange...mattina pomeriggio..sera...la notte come sempre...non capisco perchè va in peggio...
E di conseguenza io sono sempre più nervosa e stanca...e mi fa imbestialire questo perchè non me lo godo davvero il mio cucciolo come desidero
Genziana sono convinta che sente il tuo nervosismo, io l'ho vissuto sulla mia pelle con Nicolò, a distanza di tempo mi rendo conto che da me le coliche erano passate da un pezzo ma io continuavo ad incolparle dei continui nervosismi del bambino..in realtà Nico ha smesso di piangere tutto il giorno solo quando io mi sono tranquillizzata psicologicamente...da lì in poi è stata tutta discesa!...comunque fai bene a farlo visitare così ti toglierai i dubbi...del resto anche io le avevo provate tutto quando ero nei tuoi panni....dammi retta cerca aiuto esterno e tenta di trovare un attimo per te stessa in modo da poterti rilassare!...comunque noi siamo qui per tenerti su il morale!! :bacio:
lory76

Messaggio da lory76 » ven nov 14, 2008 9:38 am

cara genziana, sappi che tutte ti stiamo vicine!
Come si dice? L'UNIONE FA LA FORZA!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

non ti arrendere

Messaggio da Claudina » ven nov 14, 2008 10:59 am

coraggio! è dura ma pensa al tuo bel cucciolo che sofre tanto e ha solo bisogno delle tue coccole... penso che per un bimbo sia difficile evitare le sofferenze, prima il trauma di nascere, poi coliche, dentini, asilo, tante esperienze che fanno male ma fanno crescere... e la mamma è la persona che accompagna e ama...
non ti scoraggiare, fai benissimo a fare tutti i controlli necessari e anche più...
a volte quando mi sento giù guardo mio figlio e mi ricordo di tutti i controlli e gli esami fatti in gravidanza... c'erano mille cose che avrebbero potuto andare storte, sindromi,malattie gravi,malformazioni o ritardi mentali...
e invece guardo tutta questa perfezione e mi dico, grazie a dio, ho qui un miracolo!
un abbraccio
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven nov 14, 2008 11:05 am

Ciao Genziana per oggi che programmi hai? resti a casa tutto il giorno?
lory76

Messaggio da lory76 » ven nov 14, 2008 11:14 am

Ti aspettiamo!
stefi87

Messaggio da stefi87 » ven nov 14, 2008 11:17 am

mamminadiale ha scritto:coraggio! è dura ma pensa al tuo bel cucciolo che sofre tanto e ha solo bisogno delle tue coccole... penso che per un bimbo sia difficile evitare le sofferenze, prima il trauma di nascere, poi coliche, dentini, asilo, tante esperienze che fanno male ma fanno crescere... e la mamma è la persona che accompagna e ama...
non ti scoraggiare, fai benissimo a fare tutti i controlli necessari e anche più...
a volte quando mi sento giù guardo mio figlio e mi ricordo di tutti i controlli e gli esami fatti in gravidanza... c'erano mille cose che avrebbero potuto andare storte, sindromi,malattie gravi,malformazioni o ritardi mentali...
e invece guardo tutta questa perfezione e mi dico, grazie a dio, ho qui un miracolo!
un abbraccio
quotissimo!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven nov 14, 2008 11:31 am

come va? fatta la visita??
Rispondi