cane anziano- POST VECCHIO: non rispondere!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven nov 07, 2008 7:05 pm

Avevo scritto ma ho cancellato, perche' non avevo letto tutto.
Tornare sui propri passi e chiedere scusa non e' da tutti.
Respect.


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » ven nov 07, 2008 7:36 pm

vavi ha scritto:Avevo scritto ma ho cancellato, perche' non avevo letto tutto.
Tornare sui propri passi e chiedere scusa non e' da tutti.
Respect.
Vavi mi sono comportata da idiota e quindi il minimo è chiedere scusa. :red:
dopo ci si sente moooooolto meglio.
mamminamogliettina85

Messaggio da mamminamogliettina85 » sab nov 08, 2008 1:10 am

per cortesia non parlate di sopprimere cani o gatti chi che sia,che incomincio a sclerare e a non rispondere di me,se un cane vi da così tanto sui i cogl... anche se e vecchio o non cercate di esserne CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE FATE,ve lo dovete aspettare,chiaro? loro sono come noi.Se tu stai male e hai un problema d salute e qualcuno ti dicesse t faccio una siringa per farti morire per non farti ancora soffrire voi come vi sentite?io sopprimere un cane mi sentirei no male ma IO UN BRUTTO ANIMALE E NON LUI\LEI.chiaro? quindi state molto attenti quando parlate di animali che ora anche loro ringraziando il cielo hanno giustizia la loro legge sta diventando severa...cercare di fare qualcosa per questo cane,tutto ma che non sia sopprimerlo.
mamminamogliettina85

Messaggio da mamminamogliettina85 » sab nov 08, 2008 1:16 am

MA CHE PERICOLO PUò ESSERE UN CANE CON UN BAMBINO IN CASA SIETE VOI UN PERICOLO VI RENDETE CONTO? IO SONO CRESCIUTA CON I CANI DI VARIE RAZZE IN CASA MIA E SONO CRESCIUTA BENISSIMO ANCHE GRAZIE A QUESTI GRANDI AMICI A 4 ZAMPE...SIETE DA CHIUDERVI.ED IO IL TEMPO ME L 'HO FACCIO USCIRE ANCHE PER LUI,COME PER I FIGLI ANCHE PER QUEST'ALTRO TIPO DI FIGLIO,CIOèN IL CANE. :frusta:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » sab nov 08, 2008 3:42 am

oh mamma, ecco, appunto, dicevo...mi pareva un forum dove si possono scambiare delle opinioni e discuterne, non mi sembra il tuo atteggiamento.
Comunque se leggi attentamente tutto io NON voglio sopprimerlo ma sto facendo di tutto e di più per lui da 17 anni a questa parte dato che è stato malato da sempre.
E, scusa se te lo chiedo, ma quanti figli hai?
Lavori?Hai qualcuno che ti dà una mano?
No, sai perchè è normale che ogni tanto qualcuno che non è wonder woman abbia un attimo di sconforto se non riesce a gestire proprio tutto.
Saluti calmi(alla Mirko) :cisssss:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » sab nov 08, 2008 2:21 pm

mamminamogliettina85 ha scritto:MA CHE PERICOLO PUò ESSERE UN CANE CON UN BAMBINO IN CASA SIETE VOI UN PERICOLO VI RENDETE CONTO? IO SONO CRESCIUTA CON I CANI DI VARIE RAZZE IN CASA MIA E SONO CRESCIUTA BENISSIMO ANCHE GRAZIE A QUESTI GRANDI AMICI A 4 ZAMPE...SIETE DA CHIUDERVI.ED IO IL TEMPO ME L 'HO FACCIO USCIRE ANCHE PER LUI,COME PER I FIGLI ANCHE PER QUEST'ALTRO TIPO DI FIGLIO,CIOèN IL CANE. :frusta:
Azz, non c'è bisogno di urlare che ci sentiamo tutte bene. :cisssss:
Cmq il mio cane vive in casa e non ci sono problemi. quindi.......concordo con i saluti calmi. :bacio:
jenny

Messaggio da jenny » lun nov 17, 2008 10:51 pm

mamminamogliettina85 ha scritto:per cortesia non parlate di sopprimere cani o gatti chi che sia,che incomincio a sclerare e a non rispondere di me,se un cane vi da così tanto sui i cogl... anche se e vecchio o non cercate di esserne CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE FATE,ve lo dovete aspettare,chiaro? loro sono come noi.Se tu stai male e hai un problema d salute e qualcuno ti dicesse t faccio una siringa per farti morire per non farti ancora soffrire voi come vi sentite?io sopprimere un cane mi sentirei no male ma IO UN BRUTTO ANIMALE E NON LUI\LEI.chiaro? quindi state molto attenti quando parlate di animali che ora anche loro ringraziando il cielo hanno giustizia la loro legge sta diventando severa...cercare di fare qualcosa per questo cane,tutto ma che non sia sopprimerlo.
mamminamogliettina85 ha scritto:MA CHE PERICOLO PUò ESSERE UN CANE CON UN BAMBINO IN CASA SIETE VOI UN PERICOLO VI RENDETE CONTO? IO SONO CRESCIUTA CON I CANI DI VARIE RAZZE IN CASA MIA E SONO CRESCIUTA BENISSIMO ANCHE GRAZIE A QUESTI GRANDI AMICI A 4 ZAMPE...SIETE DA CHIUDERVI.ED IO IL TEMPO ME L 'HO FACCIO USCIRE ANCHE PER LUI,COME PER I FIGLI ANCHE PER QUEST'ALTRO TIPO DI FIGLIO,CIOèN IL CANE. :frusta:
ma hai letto TUTTO???? :occhiodibue:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun nov 17, 2008 10:54 pm

Evidentemente, no :-)
Rispondi