Raffreddore, che cosa posso usare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ho chiesto in farmacia, posso prendere il mio caro vecchio Lemsip perche' alla fine e' soltanto paracetamolo e vitamina C, solo che non se perche' e' caldo (e' una bevanda al limone e menta) ma mi stende, dormo in un attimoe il mattino dopo sto benissimo!

mile72

Post by mile72 »

ecco grazie a chi mi e' venuto in aiuto
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è come la tachiflued praticamente.
però a me non l hanno detto che si può prendere in gravidanza, bah...
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma e' paracetamolo e basta.... perche' no?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ma infatti...
Io però quando ero stata male a marzo non ho potuto prenderlo, e mi mangiavo le mani perchè era l unica soluzione per me uf....
lory76

Post by lory76 »

Anch'io avevo usato l'argotone, non ti fa passare il raffreddore, ma per tre quattro ore ti libera il naso e tu ti senti molto meno congestionata, lo uso tutt'oggi, nonostante non sia incinta!
Flavia

Post by Flavia »

Mmh, ma il problema è che non ti senti bene o che hai il naso tappato?

Io all'inizio della gravidanza ero raffreddatissima ed ho passato dei momentacci (vabbè, ero rinazina dipendente) perchè non respiravo... e bagni di vapore o argento proteinato non facevano un ciufolo eprchè ero decisamente TROPPO intasata.

Poi la dott.ssa mi ha dato uno spray omeopatico: Histaminum compositum o R97 e con quello è andata meglio... lo uso ancora...
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Solange wrote:Che cos'e' l'argotone?

So che basta la pazienza ma se non riposo sto veramente malissimo. Anche perche' tra naso tappato, gola secca, pipi' che scappa perche' bevo per idratare la gola e pubalgia e' stata proprio una notte orenda!

Solitamente prendo il Lemsip che e' tipo il Tachifluqualcosa ma c'e' scritto che non e' consigliato in gravidanza.

Potessi prendere quello so che domani sarei un fiore.

Comunque il mio manager mi ha detto che potevo andare a casa, ho deciso di rimanere e uscire soltanto un'oretta prima, non sto cosi' male ma sicuramente riposare un pochino male non mi fa.

l argotone funziona ma ha un orribile color porpora che persiste!!
Post Reply