ciao, sonoalla 7+5giorni per cui questa parte del forum dovrebbe essere ancora per me una zona "lontana" eppure ho mille dubbi mille paure...
premetto che non sono una ragazzina ho 36 anni e dopo un fallimento che mi aveva segnato due anni fa ho incontrato davvero il mio grande amore....
il fatto sta che non mi sono mai sentita portata verso la maternità o meglio l'ho sempre considerata come un progetto di coppia non come uan realizzazione personale (scusate se offendo qualcuno sicendo cosi, ma troppo spesso ho avuto amiche che mi parlavano del fatto di concepire come una sorta di obiettivo per essere davvero felici e appagate!)
non sono una donna manager tutt'altro sta di fatto che sono terrorizzata dall'idea di perdermi ......questa maternità è voluta non fraintendetemi ...proprio perchè adesso sento la coppia , perchè amo e sonoamata perchè un figlio è qualcosa in più....(e non qualcos ache colma un vuoto)
diciamo che i presupposti sono giusti ma le paure sono comunque dietro la porta.......
mi aiutate
è sicuramente presto.....
Moderator: Paola
-
mory76