problema imbarazzante

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Messaggio da beba » gio nov 06, 2008 3:03 pm

a me le fibre mi facevano solo venire mal di pancia
però carbone per l'aria, kiwi belli maturi e un bicchiere di acqua tiepida e mi sono regolarizzata


Cri

Messaggio da Cri » gio nov 06, 2008 3:08 pm

il segreto, almeno per me, è stata l'acqua, però devi berne davvero tanta piu' di 2 litri tutti i giorni e quindi armati di pazienza e di un vasino trasportabile.. e poi ovviamente frutta e verdura. le fibre e tanto altro non mi hanno fatto nulla,
in bocca al lupo e non sai quanto ti capisco.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven nov 07, 2008 4:25 pm

la mattina a digiuno un bel bicchiere d'acqua calda (meglio due) con una spruzzata di limone (CHE NON STRINGE MA FA DA DISINFETTANTE INTESTINALE) e un cucchiaino raso di miele Tutte le mattine, aiuta e di molto la regolarità intestinale
passerottina

Messaggio da passerottina » gio dic 04, 2008 10:46 am

io riesco "ad andarci" con lattecaffè dolcificato col miele e Special k (cereali) la mattina, poi verdure a gogo, minestre....
cmq dei gg mi "intoppo" anch'io...
e vabbè... pazienza:
giustizia divina visto che mi meravigliavo di chi era stitico e si portava libri in bagno!!!!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio dic 04, 2008 10:54 am

Sentita giusto ieri in tv..... tre kiwi con una mela chiusi in un sacchetto in modo che i kiwi maturino tanto, e poi li mangi di sera. Il giorno dopo aleeee o-ooohhhhhhh
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 04, 2008 10:54 am

Io devo dire che sono stata piu' bloccata all'inizio. Ora va' abbastanza bene ma immagino che la cosa peggiorera' nuovamene nel momento in cui il baby iniziera' a pesare.

Per ora me la "godo" (ahahaha.... fa un po' ridere detta cosi'). Poi vedremo.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 04, 2008 10:55 am

Ah si', i kiwi aiutano ma quella della mela non la sapevo... se mi servira' provero'.
Ariale

Messaggio da Ariale » gio dic 04, 2008 11:01 am

A me aiutò tantissimo una tisana che mi prepararono in erboristeria. NON è un lassativo, semplicemente una tisana che aiuta a mantenere le feci più morbide per facilitarne l'evacuazione. L'intestino si sposta durante la gravidanza, ma io ad esempio gli ultimi mesi stavo molto meglio anche senza la tisana. Spero sia lo stesso anche per tutte voi pancine e panciotte!
Rispondi