I Provenzali

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 05, 2008 10:36 am

Ne ho sempre sentito parlare bene ma non li ho mai provati. Quando vengo giu' e vado da mia suocera ad Ancona provvedero' a fare scorta, tanto stavolta non devo limitare il peso in valigia, abbiamo tutta una macchina da riempire :)


kika21175

Messaggio da kika21175 » mer nov 05, 2008 10:40 am

anche io li ho usati qualche volta ed in effetti mi sono trovata bene...mi piace in particolare il burro di di karitè!

O.T. per Solange: ma Sole io e tuo marito siamo gli unici marchigiani del forum?...è da un po' che me lo chiedo!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer nov 05, 2008 10:57 am

quel ci sono persino da me di simona mi fa morire ahah..
Dony66

Messaggio da Dony66 » mer nov 05, 2008 1:42 pm

suria ha scritto:: io da mesi uso il sapone di marsiglia puro e volevo provare quello di aleppo che dicono sia ancora meglio ma non l'ho ancora trovato
Simo, usi il marsiglia per lavarti il viso?
La saponetta non ti da la sensazione della pelle che tira?
Se mi dici che è ok lo provo anch'io.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer nov 05, 2008 1:46 pm

Dony66 ha scritto:Simo, usi il marsiglia per lavarti il viso?
La saponetta non ti da la sensazione della pelle che tira?
Se mi dici che è ok lo provo anch'io.
all'inizio si, poi si abitua, io ho la pelle veramente secca come ho gia' detto in altri post, pero' sinceramente mi sto trovando bene, subito dopo la idrato con una crema e non noto piu' quel fastidio di prima, pero' confesso che i primi giorni mi tirava parecchio..
Nau

Messaggio da Nau » mer nov 05, 2008 1:57 pm

suria ha scritto:all'inizio si, poi si abitua, io ho la pelle veramente secca come ho gia' detto in altri post, pero' sinceramente mi sto trovando bene, subito dopo la idrato con una crema e non noto piu' quel fastidio di prima, pero' confesso che i primi giorni mi tirava parecchio..
Quoto...anch'io fino a poco tempo fa INORRIDIVO al pensiero di una saponetta sul mio viso.Invece ho provato,ed è vero....ci si abitua.Oltretutto si prende la sana abitudine di mettere SEMPRE la crema.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer nov 05, 2008 3:29 pm

L'olio di semi di lino non l'ho provato. Per il resto non mi sembrano troppo profumati almeno la linea karitè e quella ai semi di lino che ho preso fin'ora. Per la saponetta concordo con le altre, basta farci l'abitudine e la pelle ringrazia!
Dony66

Messaggio da Dony66 » mer nov 05, 2008 6:35 pm

Allora provero', o Aleppo o Marsiglia,
vediamo cosa trovo..
grasssie.
Rispondi