problema con bidella

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

problema con bidella

Post by Elena. »

Niccolò non vuole andare all’asilo e questo si sa, tutte le mattine piange, fa storie ecc….e quando mia mamma arriva all’asilo deve combattere anche con una bidella un po’ str…… :frusta:
Vi spiego……lei lo accompagna all’ingresso dove lo deve lasciare alla bidella che lo accompagna in classe (questa è la regola della scuola) ma è possibile che tutte le mattine si senta dire frasi del tipo:
oddio piangi anche stamattina?????
Sarà l’ora di cambiare disco???
Cosa spiega piangere cosi?? Sei l’unico che lo fa…..
Fino ad oggi non abbiamo detto nulla ma la cosa ci sta veramente scocciando…cosa cavolo spiega fare quei discorsi????? In fondo lei lo accompagna solo in classe poi se la vedono le maestre….
Cosa dite ne parliamo con le maestre o sopportiamo?
…………se sono esagerata ditemelo senza problemi…….
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Tua mamma potrebbe dire gentilmente a questa bidella di cambiare approccio perchè così non aiuta di sicuro.Io non parlerei con le maestre,mi sembrerebbe di ingrandire la faccenda.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

miks

Post by miks »

[color="Blue"]non sei affatto esagerata...io fossi in te glielo direi in facci di piantarlo con questi discorsi ad un bimnbo di pochi anni!
che no è tenuta a fare la predica al figlio di un'altra mamma, ma è pagata per accompagnare il bimbo in classe..e che piange tutte le mattine è perchè uina bidella cretina lo fa sentiree a disagio appena arriva a scuola!

io queste cose non le tollero!!
[/color]
Locked