devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
chiaraluna

Messaggio da chiaraluna » mar nov 04, 2008 4:21 pm

rufy ha scritto:ora mi viene da ridere,pero' qualche anno fa eravamo sulla spiaggia di sperlong e passo' un ragazzo con la pancia a tartaruga, insomma alto un paio di metri e fisico palestratissimo, ricoperto di olio

allora mi girai a guardarlo (piu' per la diversita' che per la bellezza, fatto sta che mi girai)
e intercettai lo sguardo di Gianni che guardava me che guardavo l'altro.

allora, cosi', per mettere il sedere a massa e per ridere dissi
"guarda che questo ha appena detto che sei uno stronzo"

e l'uomo del sud (ma dove sono finiti?!)
rispose

"e vuoi dargli torto?!

ahhaha ahahaha
:ola:
Io gioco d'anticipo..faccio notare al mio compagno se c'è qualche tipa che spicca per vedere la vacce che fa..a quasi 26 anni faccio giochetti da 16enni..ho esagerato, ve'?15?13?12?di più o di meno signo'?


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 04, 2008 4:22 pm

Insomma Kia con 'sto tennis!!
chiaraluna

Messaggio da chiaraluna » mar nov 04, 2008 4:24 pm

kia ha scritto:io ce l'ho uno spasimante, avrà circa settant'anni ed è il gestore del bar del tennis club. Ogni volta che finisco di giocare mi dice che accaldata sono bellissima!!! Tutte le settimane, ogni volta che mi vede! Ah, che galantuomo!
ahahah..accaldata sei bellissima..non ci sono più gli uomini di una volta!!
chiaraluna

Messaggio da chiaraluna » mar nov 04, 2008 4:29 pm

genny ha scritto:chiraluna non le manda mica a dire, eh?
A volte è un pregio, ma sempre più spesso è un difetto..cmq con l'esperienza della tua amica hai c'entrato a pieno il mio pensiero..certe cose con certi caratteri non si superano!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar nov 04, 2008 11:36 pm

niente
sono a pagina 31 ma siccome devo chiudere il pc (ieri c'era zelig,stasera voi,mio marito brontola a proposito di dare o non dare)
spero non siate gia' ot dalla 31 :occhiodibue:

stefy:ho capito cosa cercavi col tuo sofgo,e' quello che cerco di solito anche io,pero' siccome non lo trovo mai ho smesso di parlare dei problemi con mio marito ahahah
davvero,lo amo nonostante tutto quindi se scrivo incazzata che e' uno stronzo e poi qualcuna mi da ragione me la magno :P
quindi ho capito,tu volevi consigli costruttivi,come simo la grande donna aveva capito :ok:

sul dare non dare far girare gli uomini ecc non ho molto da aggiungere
sono stata una donna e una fanciulla pudicissima (nessuno la voleva se non delle ciofeche) quindi ho poco da dire ahahahah
stefi87

Messaggio da stefi87 » mer nov 05, 2008 12:00 am

lavinia ha scritto:niente
sono a pagina 31 ma siccome devo chiudere il pc (ieri c'era zelig,stasera voi,mio marito brontola a proposito di dare o non dare)
spero non siate gia' ot dalla 31 :occhiodibue:

stefy:ho capito cosa cercavi col tuo sofgo,e' quello che cerco di solito anche io,pero' siccome non lo trovo mai ho smesso di parlare dei problemi con mio marito ahahah
davvero,lo amo nonostante tutto quindi se scrivo incazzata che e' uno stronzo e poi qualcuna mi da ragione me la magno :P
quindi ho capito,tu volevi consigli costruttivi,come simo la grande donna aveva capito :ok:

sul dare non dare far girare gli uomini ecc non ho molto da aggiungere
sono stata una donna e una fanciulla pudicissima (nessuno la voleva se non delle ciofeche) quindi ho poco da dire ahahahah
grazie lavina,sei unica
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer nov 05, 2008 11:56 am

Eh ci voleva un post su un forum allora.
Bastava aprire una pagina di word, no?
CriCri

Messaggio da CriCri » mer nov 05, 2008 6:17 pm

ihihihihihihi fino a un 25 kili fa gli uomini mi guardavano ancora e io facevo in modo che mi guardassero, l'ultima volta uscivo dal bar vicino all'ufficio un po' meno cozza del solito, cecata come al solito e uno manco tanto da buttar via ( la zona pullula di maschi lobotomizzati analfabeti sbronzi dalle 7 di sera fino alle 6 del pomeriggio il cui miglior complimento è " te farei un pigiamino de saliva" ) mi passa accanto e mi riempie di complimenti... io con l'espressione da "professore' nun me interroghi che nun so' preparata" mi guardo con noncuranza alle spalle alla ricerca della figona oggetto di desiderio e il tipo ammiratissimo "uh, pure modesta!" gli dedico un gran sorriso e gli consiglio un paio di occhiali spessi, lui gran risate, così visto che c'ero gli offro un caffè visto il bene che aveva fatto al mio ego d'impiegata sorcio in abiti da impiegata-sorcio... e lui si prende UN MARTINI, UNA SPREMUTA E UN TRAMEZZINO alle 10 del mattino... DIECI EURO LIMORTACCISUA!!! :eeeeeeeeeee.
Da allora cammino per la strada mimetizzandomi con l'ambiente che mi circonda :mumble:
Rispondi