far crescere i propri figli con i cani e una buona cosa?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
mamminamogliettina85

far crescere i propri figli con i cani e una buona cosa?

Messaggio da mamminamogliettina85 » sab nov 01, 2008 2:04 pm

Far crescere il proprio bebè con un cane anche piccolo ma pur sempre cane.io ad esempio essendo mamma di desyrheè di quasi 5 mesi e avendo anche un cane di piccola taglia,ogni tanto quando ho lei in braccio la faccio giocare ripetendo il nome del mio cane a lei,ovviamente senza farle avvicinare e avere contatti,anche perchè sennò il mio cane inizierebbe a leccarla bonareamente :eeeeeeeeeee. nooooo.quanti di voi hanno un figlio ed un cane?e come crescono?


Nau

Messaggio da Nau » sab nov 01, 2008 2:13 pm

Scusa potresti evitare caratteri così grandi e...sgargianti?
Cerca anche di fare attenzione a dove metti i tuoi post:questa sezione è dedicata ai racconti delle nascite dei nostri bambini.
Credo che crescere con gli animali sia bellissimo.Io purtroppo non posso tenere animali in casa perchè sono in affitto e il padrone di casa non apprezzerebbe,ma mi piacerebbe molto dare a mia figlia la possibilità di crescere con degli animali intorno.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 01, 2008 3:07 pm

Io ho un cane e non penso che quando avrò Arianna a casa non li lascerò avvicinare, anzi :) Non vedo l'ora di metterli insieme a giocare sul tappeto.
E poi ho anche un gatto, che prevedo già ora dormirà insieme a lei nel lettino...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 01, 2008 3:12 pm

Cani non ne ho (ma ne hanno uno i miei e ho sempre permesso contatti naturalmente sotto il mio occhio vigile)

Ho 3 gatti e anche qui permetto i contatti, non li lascio dormire nel lettino solo perchè sono tutti e tre grossi (variano fra i 6 e gli 8 chili).

Inoltre dormire di notte con 3 gatti e un bimbo significa non dormire più e fine. :occhiodibue:

Però i contatti ci sono, io controllo ma nessuno dei 3 ha mai tirato fuori le unghie, quando sono stufi se ne vanno.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » sab nov 01, 2008 3:49 pm

Ho in casa un labrador e Matteo gira tranquillamente x casa. Basta che li tieni sempre sott'occhio. Io conosco bene il mio cane e so fino a che punto lo puoi sfidare, è bonaccione e non farebbe mai niente si male, resta pur sempre un cane e quindi sto attenta.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab nov 01, 2008 4:13 pm

io ho un cane piccino da mamma (xro' passo li il 70%della mia giornata).gabry la tocca tranquillamente (anche se io pre igiene preferisco di no).
con ivan evito il contatto,primo xche ivan mette le mani in bocca ecc. (insomma ha 2 anni..)secondo xche lui è troppo manesco e se minnie si arrabbia lo morde (anche se ormai nn ha piu denti)...

cmq in futuro cani in casa non ne potro avere xche io sono allergica...
Rispondi