nonni poco interssati per il proprio nipote

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mamminamogliettina85

nonni poco interssati per il proprio nipote

Post by mamminamogliettina85 »

Amiche di forum,cosa fare nel caso di nonni poco interessati del proprio nipote?qualcuno si trova in questa situazione?
mamma sempre

Post by mamma sempre »

ciao sono caterina , purtroppo da parte della mia famiglia o meglio di madre non c'è quasi nessun interessamento alle nipoti, inizialmente la cosa mi faceva pensare un pò ma poi ho capito che non solo ci sono mamme e mamme ma anche nonne e nonne. Mia madre ha avuto 5 figli ed ora detto da lei non ha nessuna intenzione di spupazzarsi i nipoti, non ha più voglia di accudirli nè tantomeno di giocarci. Anche se a me dispiace preferisco questa sincerità in fondo non è giusto obbligarli e io di sicuro non lo farei mai, ma, questo è un mio pensiero, sono sicura che questa strana e un pò distante nonna la ritroveranno con il tempo e impareranno a conoscerla per come è non per come io vorrei che fosse.
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

in che senso "poco interessati" ? ci sono tanti modi di "NON" essere interessati...ti riferisci al fatto di non accudirli , non volerli tenere , di non chiedere notizie,....
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Locked