-100...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

-100...

Messaggio da Sheireh » sab nov 01, 2008 10:23 am

Oggi è un traguardo "importante" per me che guardo sempre con molta attenzione ai numeri e alle scadenze.

Mancano 100 giorni alla prevista DPP.

Mi piace l'idea che una "scadenza" arrivi ad inizio mese ^^

Ieri mattina sono andata dalla ginecologa a fare la visita e sono contentissima perché va tutto *perfettamente*.
Mi sento un manualino della gravidanza fisiologica...

Qualche dato per le curiose, ma soprattutto per me, per ricordarmi tutto, per vedere scritto che va tutto bene e crederci sempre di più: Arianna è sempre cefalica (finora non ha mai fatto "capriole"), liquido e tutto il resto ok, il mio peso segue perfettamente la curva (6 chili e mezzo), pressione perfetta, analisi a posto (un po' di glicemia nelle urine, ma la gine ha detto che non c'è da preoccuparsi, non è molta e tutto il resto è perfetto).

La mia bimba si "presenta" bene comunque: ancora testa grossotta (2 settimane avanti come misure) e... dura! Già da adesso ^^ Considerando che appena la ginecologa ha visto dov'era la schiena per sentirle il battito, il tempo di prendere l'aggeggio e... si è spostata. Era rimasta ferma lì pacifica da prima... e lo fa sempre quando il papà cerca di sentirla con un mano sulla pancia, appena arriva... tac, si ferma! E' già la mia birbante...

La prossima visita al 12 dicembre, dopo la terza ecografia all'USL del 9.

Ho avuto l'ok per lavorare fino all'ultimo mese, e quindi fino all'8 gennaio sarò in ufficio, e poi potrò godermi i primi 4 mesi del mio ovino a casa...

Che dire poi... i preparativi continuano!
La cameretta è ammobiliata, oggi mettiamo su il lampadario e una mensolina, e poi vi farò la foto.
Ho 10 tutine e altrettanti body da lavare e mettere nei cassetti.
Il trio è praticamente scelto, il Per Pérego Pliko P3 Switch arancione, voglio solo andare a vederlo con mia mamma (visto che saranno i miei a regalarcelo).

Domani verranno a pranzo per la prima volta i miei suoceri, con la cognatina e il suo moroso, così potranno vedere un po' di cosucce della loro nipotina!


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab nov 01, 2008 10:31 am

belle notizie, sono davvero contenta per te!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab nov 01, 2008 10:32 am

Sheireh ha scritto:La cameretta è ammobiliata, oggi mettiamo su il lampadario e una mensolina, e poi vi farò la foto.
Ho 10 tutine e altrettanti body da lavare e mettere nei cassetti.
Il trio è praticamente scelto, il Per Pérego Pliko P3 Switch arancione, voglio solo andare a vederlo con mia mamma (visto che saranno i miei a regalarcelo).

certo che ti stai muovendo con lagro anticipo eh!?!??! sei a 25 settimane e hai tutto questo pronto!?!?

sei più avanti di me anche se a me mancano 20 giorni ... ! e neanche alla prima gravidanza ero messa così bene!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 01, 2008 10:37 am

Patrizia ha scritto:certo che ti stai muovendo con lagro anticipo eh!?!??! sei a 25 settimane e hai tutto questo pronto!?!?

sei più avanti di me anche se a me mancano 20 giorni ... ! e neanche alla prima gravidanza ero messa così bene!
:ola:
Io mi prendo sempre con molto anticipo nelle cose, pensa che quando parto per un viaggio vorrei fare le valigie almeno una settimana prima per esser sicura di aver tutto pronto.

E poi... è un'emozione così bella scegliere le cosine in giro che non resisto!
Dony66

Messaggio da Dony66 » sab nov 01, 2008 10:54 am

Meglio essere previdenti eh Ila??
:ola:
Sono contenta che prosegua tutto bene,
aspettiamo Arianna..
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab nov 01, 2008 10:59 am

tu pensa che tra 100 giorno ci sarà lei.
e io mi sciolgo
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » sab nov 01, 2008 1:28 pm

100 giorni tondi!!! :ola:
che bello!!!
mi piace tantissimo che stai facendo la cameretta, dev'essere un'emozione unica.. spero presto di poterti copiare!!!
passerottina

Messaggio da passerottina » dom nov 02, 2008 7:54 pm

wow!!! Mac p 100 come all'esame di maturità!!!!!!!

Ti festeggio alla grande!!!!
Rispondi