Uscire dal tunne dello scalato

Moda, tendenze e bellezza
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » ven ott 31, 2008 9:48 am

tati ha scritto:eccola
questa è stata la mia soluzione per tanti anni , adesso non mi resta che tenermi i miei capelli dritti come spaghetti e adesso anche cadenti..
forse me li taglio corti e non se ne parla più, e l'anno prossimo tornerò al caro scalato...


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven ott 31, 2008 9:50 am

Ma non ci possiamo basare su immagini di dive...
quelle hanno tutti i giorni qualcuno che le sistema...
ahahahahah


Chiara,voto SI per diffusione pictures di lavinia ´80s :)
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven ott 31, 2008 10:49 am

Ehm, sia quello della Blasi ma, soprattutto, quello della Hilton sono scalati. Il primo da dietro verso il davanti un taglio che và bene per chi riesce a fare un liscio impeccabile anche da sola, io l'ho portato, però finivo sempre per averli davanti liscissimi e dietro mossi. Quello della Hilton non è per niente un taglio facilmente gestibile, è MOLTO scalato e si fà con le forbici a sfoltire, se non sono perfettamente in piega fanno pena, se lo fate preparatevi ad alzarvi la mattina con ciocche per aria che non riuscirete mai a rimettere a posto. Fatelo solo se siete sicure di sapervi fare una bella piega. Ho portato anche quello, è carino ma è una schiavitù peggio dello scalato.
Per i capelli fini, ahimè, solo lo scalato dà il giusto volume alle radici e toglie pesantezza alle punte.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven ott 31, 2008 10:56 am

Per i capelli lunghi e lisci si ingrassano perchè stanno perennemente attaccati alla radice che produce sebo. Per far che duri di più lo shampoo usatene uno volumizzante, quando li asciugate dovete tirare sù bene le radici (anche asciugandoli un pò a testa in giù se non siete praticissime della spazzola) e, andrà meglio.
Il sostegno, manu, E' una permanente, no una specie, è fatta con lo stesso liquido solo con bigodini più grossi. Lo chiamano sostegno principalmente perchè molte clienti alla parola permanente inorridiscono (e fanno bene, soprattutto quelle coi capelli fini).
Ambra, a guardare il tuo viso il taglio della Blasi ti starebbe proprio bene...
Rossana

Messaggio da Rossana » ven ott 31, 2008 10:56 am

Il taglio più corto dietro e più lungo davanti non è così difficile da tenere, dai.
A Luna l'ho fatto fare tempo fa e anche quando si allungano stanno sempre bene.
Secondo me, il tuo problema Ambra è di non volere i capelli corti davanti, e quindi con questo taglio staresti benissimo.
Inoltre è comodo, pratico, e elegante. ;)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven ott 31, 2008 11:04 am

Ambra sono nella tua stessa situazione e ho appuntamento settimana prossima dal parucchiere, e' da qualcosa come 2 anni che non ci metto mano, ora sono lunghi tutti uguali e con frangia, come te sono sottilissimi, da due mesi ne ho persi tantissimi, diciamo che si sono dimezzati in quantita' per cui ora devo provvedere anche se confesso mi piange il cuore all'idea di tagliare. Pensavo allo scalato per dare volume ma se mi dici cosi alimenti ancora altri dubbi sul da farsi. A me piace molto il caschetto con punte lunghe e piu' corto dietro, ma non come la Blasi , piu' come la moglie di tom cruise, pero' poi chi lo tiene???????????? Che famo Ambra?
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven ott 31, 2008 11:07 am

A me per esempio lo scalato piace molto, è quello che mi stà meglio, io poi ho i capelli boccolosi e tengono poco la piega, quindi per me personalmente è l'ideale. Io vado dalla parrucchiera 3 volte l'anno per il resto li aggiusto io come posso.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven ott 31, 2008 11:10 am

Bruna ha scritto:A me per esempio lo scalato piace molto, è quello che mi stà meglio, io poi ho i capelli boccolosi e tengono poco la piega, quindi per me personalmente è l'ideale. Io vado dalla parrucchiera 3 volte l'anno per il resto li aggiusto io come posso.
la mia paura e' che essendo pochi e fini perdano ancora piu' volume, sbaglio?
senti poi riusciro' a raccoglierli ancora? ora vedo se trovo foto di quello che intendo
Rispondi