trucchi per trucco

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio ott 30, 2008 4:01 pm

suria ha scritto:ti amerei a vita Bruna giuro :bacio:
Sono un caso disperato, considera che per prima do molto importanza ai capelli che sono un po' la cornice di del volto per cui una delle prime cose che si nota in una persona. Innoriddisco quando vedo certe chiome schiacciate sul didietro o "impreziosite " dalla forfora. Visto che sciolti stanno bene solo se perfettamente puliti lucidi e sani, tendo a raccoglierli spesso, ma ahime con mollettine, pettinini codini e forcine sono un disastro. Per non parlare della piega: io li asciugo selvaggiamente a testa in giu' senza spazzola :eeeeeeeeeee.
Dimmi lunghezza, colore e tipo di capelli (fino o grosso, liscio o mosso)


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 30, 2008 4:16 pm

allora i miei capelli sono tendenzialmente mossi, finissimi (ahime') castano scuro con una tinta permante sotto mogano (ma la togliero' dal parrucchiere settimana prossima se dio vuole), frangia, lunghi pari fino a meta' schiena circa
Monica06

Messaggio da Monica06 » gio ott 30, 2008 4:21 pm

Bruna ha scritto:Allora, ombretti stick, mascara con correttore integrato, rossetto antisbavature. Il fondotinta rigorosamente in polvere, gli altri sono un pò difficili da mettere.
Per i capelli, suria, potrei insegnarti un sacco di trucchetti imparati ai corsi per parrucchiera...sembra una grande scienza in realtà sono cose molto semplici.

sei grande!!
ombretti stick????
e di che colore? Ho gli occhi chiari (soprattutto quando c'è il sole) e abbastanza grandi.
Metà palpebra cosa significa la metà sotto??

mascara con correttore e cosa sarebbe???
mai visto (Lo devo comprare se sabato riesco potrei prendere questo magico che dici tu!!)

mhhh sono un disastro!!
Monica06

Messaggio da Monica06 » gio ott 30, 2008 4:22 pm

Sono un caso disperato, considera che per prima do molto importanza ai capelli che sono un po' la cornice di del volto per cui una delle prime cose che si nota in una persona. Innoriddisco quando vedo certe chiome schiacciate sul didietro o "impreziosite " dalla forfora. Visto che sciolti stanno bene solo se perfettamente puliti lucidi e sani, tendo a raccoglierli spesso, ma ahime con mollettine, pettinini codini e forcine sono un disastro. Per non parlare della piega: io li asciugo selvaggiamente a testa in giu' senza spazzola
io pure... e poi mi lamento che non sono mai a posto.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 30, 2008 4:34 pm

quoto Monica: che e' sto mascara con correttore incorportato? Mi manca ah ah
elax_77

Messaggio da elax_77 » gio ott 30, 2008 4:36 pm

Io sono una che si trucca, niente di volgare ma uso tutto tutto :lol: , che ne dite di una dritta?
Io lo chiamo il mio miracolo, è il "BENETINT" si trova nei sephora, francesi londinesi e tedeschi,fa parte di una linea di prodotti "BENEFIT", strabiliante.
In particolare il benefit, è un liquidino rosso, si presenta come una boccettina di smalto, ma è molto liquido, si può stendere sulle guance e sulle labbra, e colora molto naturalmente ma dà un effetto strabiliante.
Le labbra sebrano leggermente più rosse della tonalità naturale e le gote assumo un sfumatura , la sfumatura che io chamo SALUTE, si quel rossore lieve lieve di chi sta na meraviglia!
elax_77

Messaggio da elax_77 » gio ott 30, 2008 4:37 pm

suria ha scritto:quoto Monica: che e' sto mascara con correttore incorportato? Mi manca ah ah
L'ho comprato da pochissimo . Da un lato c'è il classico mascara, dall'altro un gel correttore che serve a cancellare gli aventuali errori :ok:
Monica06

Messaggio da Monica06 » gio ott 30, 2008 5:22 pm

elax grazie.
Sabato in profumeria a comprare il mascara correttore... e questo benetint (ma si trova pure qui in italia?): il trucco naturale è quello che mi piace di più!!
Rispondi