Una scelta difficile

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven ott 31, 2008 1:37 am

ciao bibi
io la manderei in maniera soft
oltretutto con cris a casa puoi farlo benissimo. ma non le farei perdere il contatto con gli amichetti e con tutto quello che si fa a scuola,
penso al topo, se dovesse stare a casa tutti i giorni ne risentirebbe sicuramente,cioè non deciderei a priori di tenerla a casa
al massimo fai come stai facendo adesso, al primo segnale la tieni a casa qualche giorno, poi si ricomincia
un bacio ad eva


Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven ott 31, 2008 8:32 am

Bibi ha scritto:Voi siete la voce della mia coscienza :) Ma secondo voi, cosa si perderebbe di così importante che non possa vivere l'anno prossimo?
Di "così importante" forse non c'è nulla, ma se salta un anno perde il rafforzarsi dei legami di amicizia che vedo si stanno stringendo sempre più in classe di Nicola... L'anno prossimo il cerchio sarebbe "chiuso", forse dovrebbe "lottare" per riuscire ad entrare, e sentirebbe comunque di aver perso qualcosa, nelle amicizie... Vedo Anna, compagna di classe di Nicola che è rimasta a casa da gennaio a fine anno per una broncopolmonite con forte abbassamento delle difese immunitarie; è nata la sorellina a marzo e la mamma non voleva rischiare. Ora Anna lega solo con Sebastiano e Leonardo, vicini di casa che vede tutti i giorni. Col tempo migliorerà, ma per ora fa fatica...
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven ott 31, 2008 9:55 am

Ragazze, mi avete convinta, oggi ce l'ho portata e sto qui tutta incrociata :) Però le faccio fare fino all'una anche se non è come ho letto per alcune di voi. Non è flessibile l'uscita, dovrò andare a parlare in segreteria sperando che, volendo farla uscire prima, non le cambino classe..
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven ott 31, 2008 9:57 am

bene Barbara
per me è un ottimo compromesso
(se non le cambiano classe però)
Monica06

Messaggio da Monica06 » ven ott 31, 2008 10:13 am

Fede ha scritto:bene Barbara
per me è un ottimo compromesso
(se non le cambiano classe però)
sono d'accordo.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ott 31, 2008 10:38 am

E allora incrociamoci perchè siano comprensivi e flessibili ai bisogni della bimba!!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 31, 2008 10:48 am

Mi incrocio tutta per voi!
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven ott 31, 2008 10:50 am

Mi sembra un'ottima soluzione,dai che andrà benissimo!
Rispondi