quanto vorrei partecipare a questi post....

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven ott 31, 2008 11:45 am

stefi87 ha scritto:come già detto,potremmo pure farloma per ora non c'è quella sicurezza di poter pagare ogni mese il fitto...per questo sto cercando un posto fisso per mio marito speriamo bene..

certo capisco ... in bocca al lupo allora, vi auguro che riusciate presto a trovare lavoro fisso e quindi casa vostra!


stefi87

Messaggio da stefi87 » ven ott 31, 2008 12:29 pm

grazie ragazze!!
chiaraluna

Messaggio da chiaraluna » ven ott 31, 2008 12:59 pm

stefi87 ha scritto:io amo il moderno quindi niente ferro battuto e cose antiche...sarà perchè sono giovane ma le cose rustiche non mi attraggono...voi come ce l'avete??
Io ho la cucina moderna color arancione, il salotto moderno..ma in camera da letto ho un baldacchino in ferro battuto con tende color avorio.. :lol:
E tutti gli altri pezzi sono da aggiungere..in realtà non so quando visto che dovrò spostare l'armadio per farci entrare il secondo lettino..calcola che non ho un comodino..già mi vedo tra un paio d'anni..i bimbi dentro e io con una brandina a dormire sul pianerottolo!! :red:
stefi87

Messaggio da stefi87 » ven ott 31, 2008 1:01 pm

:
chiaraluna ha scritto:Io ho la cucina moderna color arancione, il salotto moderno..ma in camera da letto ho un baldacchino in ferro battuto con tende color avorio.. :lol:
E tutti gli altri pezzi sono da aggiungere..in realtà non so quando visto che dovrò spostare l'armadio per farci entrare il secondo lettino..calcola che non ho un comodino..già mi vedo tra un paio d'anni..i bimbi dentro e io con una brandina a dormire sul pianerottolo!! :red:
:ola:
bella la cucina arancione!!
miks

Messaggio da miks » ven ott 31, 2008 1:09 pm

chiaraluna ha scritto:Io ho la cucina moderna color arancione, il salotto moderno..ma in camera da letto ho un baldacchino in ferro battuto con tende color avorio.. :lol:
E tutti gli altri pezzi sono da aggiungere..in realtà non so quando visto che dovrò spostare l'armadio per farci entrare il secondo lettino..calcola che non ho un comodino..già mi vedo tra un paio d'anni..i bimbi dentro e io con una brandina a dormire sul pianerottolo!! :red:
comodini?? che sono i comodini??

hahahaha

è da una vita che non li ho più per fare spazio a fasciatoio prima, lettino poi

e anche adesso che ho cambiato casa e la camera da letto e tutta per noi...mio marito ha avuto la bella idea di prendere un "picolo" tapisroulant...e per farcelo satre abbiamo dovuto eliminare i comodini ...vabbè..due cose in meno da spolverare :cisssss:
spera78

Messaggio da spera78 » ven ott 31, 2008 9:42 pm

io ho la camera da letto moderna, letto in pelle celeste della Frau, un cassettone sospeso di due metri lineare e senza fronzoli rovere sbiancato e due comodini bassi dello stesso colore, uno con la base sotto e uno senza. Poi a parte la cabina armadio
Rispondi