prodotti per smagliature in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Messaggio da passerottina » mar ott 28, 2008 12:43 pm

caterina ha scritto: Però se gli parlo di "bonding" secondo me capisce male e mi lega al letto bendata!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
potrebbe ahahahahahahahahahahah

L'olio di mandorle che dice Ambra è questo?

http://www.ebaby.it/weleda-1/weleda-oli ... 00-ml.html


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer ott 29, 2008 11:59 am

l'olio di mandorle me l'hanno consigliato tutti (cugine, amiche, ginecologo, dottore..) ma io non l'ho ancora usato proprio per il dubbio "si deve sciacquare o no??"
dubbio risolto quindi, lo si sciacqua..
ma poi non si macchiano tutti i vestiti?????
caspita, è olio alla fine, e poi come le tiro via ste macchie??? :mumble:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer ott 29, 2008 12:01 pm

guarda se ti devono venire ti vengono e basta.
io dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta ho usato olio di mandora e creme specifiche per le smagliatura.
risultato???MI SONO VENUTE LO STESSO... :frusta: :frusta:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer ott 29, 2008 12:01 pm

Ma no, se lo usi su pelle umida si assorbe completamente e non unge i vestiti, tranquilla. Io sono una che si olia sempre.

Ah... se voi massaggiate l'olio su pelle asciutta, non e' abbastanza perche' la pelle assorbe soltanto la frazione grassa mentre invece ha bisogno della frazione acquosa per penetrare ed elasticizzare... ecco perche' le smagliature sono venute lo stesso ;)
krusti

Messaggio da krusti » mer ott 29, 2008 12:35 pm

io ho sempre usato olio di mandorle e burro di karitè,che nell'ultimo periodo mettovo anche nel perineo (consiglio di una mia amica ostetrica) per aiutarlo ad essere più elastico e devo dire che, a differenza del primo parto, uguale peso di bimbo, per i miei piuccolini solo 4 punti
passerottina

Messaggio da passerottina » mer ott 29, 2008 12:38 pm

Solange ha scritto:Ma no, se lo usi su pelle umida si assorbe completamente e non unge i vestiti, tranquilla. Io sono una che si olia sempre.
Quindi dopo la doccia non mi asciugo e lo spalmo e dopo non risciacquo.
Capito bene?
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer ott 29, 2008 12:47 pm

passerottina ha scritto:Quindi dopo la doccia non mi asciugo e lo spalmo e dopo non risciacquo.
Capito bene?
che fosse da dare sulla pelle bagnata lo sapevo anche io, non sapevo però non sporcasse tutto dopo, ma di sole ci si può fidare, quindi a quanto pare hai capito bene!!! :happy:

io stasera dopo il bagnetto provo.. poi vi dico!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer ott 29, 2008 1:12 pm

passerottina ha scritto:Quindi dopo la doccia non mi asciugo e lo spalmo e dopo non risciacquo.
Capito bene?

Tamponati con una sciugamano morbido non devi essere bagnata, soltanto umida. Poi inizia a splamare poco per volta, non ne servono litri, deve essere assorbito. Ti lascera' la pelle morbidissima. Lo puoi mettere su tutto il corpo perche' non soltanto la pancia e' soggetta a smagliature!

Io comunque, soltanto per la cronaca, sono PIENA di smagliature. Ma da un annetto che mi ungo tutta... non ne sono piu' comparse.
Rispondi