allattamento al seno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun ott 27, 2008 4:16 pm

Giusy ha scritto:sua sorella le terrà la bambina e gli e la porterà quando dovrà attaccarla
anche se le ho detto che almeno 6 settimane dovrebbe tenerla con se
almeno da calibrare il latte
e poi potrà cominciare a togliere quello in eccesso
e a congelarlo


io sono alla mia prima esperienza e Adele vuole la tetta sempre... non ha orari, ma magari lei riesce ad abituare la piccolina...


lory76

Messaggio da lory76 » lun ott 27, 2008 4:16 pm

Io ho avuto negozio di parrucchiera per otto anni, non so' se sara' come la mia esperienza, ma e' un lavoro molto duro, non penso che riuscira' ad allattare un neonato e fare una permanente nello stesso momento, vabbe' l'organizzazione, cosa per altro impossibile con un neonato, ma un negozio e un neonato insieme la vedo dura, perlomeno finche' il piccolo avra' regolarizzato i suoi orari, non potra' oltretutto assentarsi per molto!!!!
Se poi ha altro personale a cui delegare il lavoro e questo gli permette di ritirarsi nel momento della poppata questo potrebbe esserle d'aiuto, ma dubito che riuscira' a conciliare lavoro e allattamento.
Il consiglio che le do' io e' di staccare la spina dal lavoro, prendendo qualcuna che la sostituisca, cosa difficilissima lo so, ma pensare di lavorare e allattare un neonato cos' piccolo mi pare impossibile!!!
Rispondi