Cosa succhiano i costri cuccioli?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni

Cosa succhiano i vostri cuccioli?

Dito destro
4
13%
Dito sinstro
1
3%
Ciuccio
12
40%
Dito e ciuccio
4
13%
nulla
7
23%
altro
2
7%
 
Voti totali: 30
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar ott 28, 2008 11:09 am

Nico non ciuccia nulla, solo un po' di tetta per addormentarsi la sera, il ciuccio me lo tira nella schiena se solo oso proporglielo...in compenso MORDE qualunque cosa...non ho un figlio ho un rotwailer!...ho il collo pieno di morsi....sembra che abito con un vampiro!


lory76

Messaggio da lory76 » mar ott 28, 2008 11:10 am

Entrambi i pollicini, ma ora a due anni e otto mesi, ciuccia solo per addormentarsi.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar ott 28, 2008 11:14 am

Noi abbiamo provato in tutti i modi ma il cuccio non lo lascia...addirittura una volta mi sono impuntata e li ho nascosti tutti (ne abbiamo un bella collezione) e lui preso dalla disperazione ha preso la tettarella del biberon e hasucchiato quella.... :eeeeeeeeeee.
Dona

Messaggio da Dona » mar ott 28, 2008 12:01 pm

elenaniccolo ha scritto:Noi abbiamo provato in tutti i modi ma il cuccio non lo lascia...addirittura una volta mi sono impuntata e li ho nascosti tutti (ne abbiamo un bella collezione) e lui preso dalla disperazione ha preso la tettarella del biberon e hasucchiato quella.... :eeeeeeeeeee.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Dony66

Messaggio da Dony66 » mar ott 28, 2008 12:52 pm

Sempre e solo ciuccio.
Sono riuscita a levarglielo di giorno ma per dormire non c'è verso...
jenny

Messaggio da jenny » mer ott 29, 2008 12:23 pm

alessia non ha mai cicciato niente...tranne che il biberon...andrea ciuccio e lenzuolino tra le dita come linus,il cuccio l'ha mollato l'hanno scorso dopo la stomatite la "petta" come la chiama lui guai a chi gliela tocca...
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mer ott 29, 2008 1:27 pm

Bex ha scritto:Io non ne farei un dramma, per i piccoli, il ciuccio è una cosa rassicurante, e poi ora fanno dei ciucci anatomici che no fanno poi così male!!!
Se pensi chemolti adulti (io compresa) hanno il vizio del fumo....cosa fa peggio??
Vedrai a 18 anni non ce l'ha il ciuccio!

quoto... Anzi, è peggio il dito, che "forza" sul palato... E quello non lo puoi perdere, come il ciuccio!!!
Nicola aveva il ciuccio, fino al 31 luglio, cioè quasi 4 anni... non riuscivamo a toglierlo in nessun modo, finchè lo ha perso... Gli ripetevo sempre di stare attendo a dove lo metterva, che una volta perso non ce n'erano più... il 31 luglio lo ha perso (era sotto il divano, ma l'ho trovato solo dopo qualche ora...) Gli ho detto che era perso e non c'era più. La prima sera ha pianto 1/4 d'ora, il secondi giorno lo ha chiesto 2 volte e poi basta, dimenticato...

Aurora non ciuccia nulla, per fortuna, nè ciuccio nè dito...

Fra ciuccio e dito però preferisco il ciuccio!
nenette

Messaggio da nenette » mer ott 29, 2008 4:55 pm

La mia bimba al inizio ciucciava il pollice,sinistro mi pare,ma è durato poco,un paio di mesi-4 al massimo,poi le avevo comprato dei bei ciucci di avent,ma non li ha mai ciucciati,solo morsicati.Ora,e da parecchio,non ciuccia niente,abbraccia un pupazzo,orsacchiotto ,o cagnolino,e cosi si addormenta (naturalmente la devo prima dondolare!).
Rispondi