Ma.... sara' il baby?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven ott 24, 2008 6:11 pm

Concordo pienamente!!!Io rimpiango i pantaloni premaman perchè erano così comodi e almeno avevo la scusa della panciona,ma ti dirò che dopo la gravidanza non me ne frega nulla della mia "pancetta" perchè è servita allo scopo migliore!!!Poi guarda che bel sorriso e che luce emani dagi occhi,w le taglie oltre la 46!!!Sarò troppo di parte???


_*sere*_

Messaggio da _*sere*_ » ven ott 24, 2008 6:36 pm

Io quoto le altre e credo anche io che sia prestino......
passerottina

Messaggio da passerottina » ven ott 24, 2008 7:19 pm

Che tenera!!!
Evviva la "corrente" evviva il tuo/a pargolino/a!!!!
Mi sa che anche io dovrò comprare qualcosa..... ok, andrò prox settimana!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 24, 2008 8:36 pm

Ti sta crescendo la panciotta passerottina? :)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab ott 25, 2008 7:26 am

è sveva, ne sono certa.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab ott 25, 2008 9:03 am

Al primo figlio è raro, ma so di mamme di secondo che l'hanno sentito alla tua epoca gestazionale. Dunque... si sa mai. Dì a Mirko di non ridere troppo, anche se il momento in cui potrà prenderlo calcetti attraverso la tua pancia è lontano.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » sab ott 25, 2008 2:37 pm

sole, anche io a 12 settimane "sentivo" una specie di movimento con la mano, specie se premuta poco sopra il pube.
una corrente, hai detto benissimo!!! :happy:
poi quando il pupo inizia a muoversi davvero, ti accorgi che c'entra poco questo tipo di sensazione, infatti all'inizio sembra una bisciotta che striscia, poi come delle bolle, e ora colpi veri e propri.
ma checchè se ne dica.. io penso che qualche movimento lo sentissi per davvero, non fosse altro che il liquido amniotico mosso dalle nuotate del piccino, che sò!! :happy:
e se anche me li fossi immaginati e basta..
chissenefrega, è stato bellissimo (e un po' sdolcinato!) lo stesso!!! :wub:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab ott 25, 2008 8:39 pm

Sole ti giuro che se me lo avessero chiesto 2 settimane fa avrei detto che era presto e invece ora ti dico di no, Una mia amica sta per diventare tris mamma, è alla 15 settimana, e l'altra settimana mi ha detto che sentiva distintamente il bambino (era alla 14 esima) al che io le hoi chiesto se era sicura che fosse il cucciolo e non altro e lei mi ha semplicemente risposto che la prima bimba l'aveva sentita strisciare a 12 settimane e che anzi ci era rimasta male che con questo non era successo fino alla 14esima...
Quindi la mia risposta è sì, che potrebbe essere tranquillamente il tuo cucciolo che senti sotto la mano...
Rispondi