qualche giorno che si incazza...mah...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » ven ott 24, 2008 9:32 am

lenina ha scritto:sì staccandolo un attimo di solito continua a uscire un po' di latte e va meglio.

Silvi nessuno ce la fa a vederli che piangono (i metodi falli piangere richiedono sforzi estremi).

Purtroppo però ci sono bimbi che piangono al di la di tutto :cry: (con ottimi motivi se solo noi li capissimo).

Direi che con lui ti va bene dai :bacio:

Comunque anche provare ad attaccarlo "seduto" (in pratica lo devi mettere con i piedini appoggiati alle tue gambe esattamente davanti a te) può essere utile

ah sì certo non mi lamento affatto! beh dai allora faccio così :bacio:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven ott 24, 2008 12:08 pm

booo,anche ivan un periodo ha fatto cosi'...un nervoso.ma alla fine non ho mai capito il perche'!!
genziana78

Messaggio da genziana78 » ven ott 24, 2008 1:06 pm

Ma dai!! E' da qualche giorno che anche Antonio fa così!! Ha fame cerca ma appena avvicino il capezzolo si allontana...poi ricerca e si allontan....dopo 3 o 4 volte così si attacca...a
Pensavo fosse il mal di pancia....ma oggi per esempio non si è lamentato e poi quando lo attacca stà buono...
Pensavo anche che fosse il nasino chiuso ma ieri l ho liberato bene....
Ma...valli a capire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 24, 2008 3:05 pm

Adele faceva così i primi giorni soprattutto in clinica, ma piangeva con i lacrimoni tanto che anche le ostetriche si meravigliavano poichè non avevano mai visto un bimbo così piccolo piangere con questi lacrimoni...

Io credo che nel mio caso fosse la rabbia di non saper ciucciare ed il fatto che ancora non avevo avuto la montata ed il latte faticava ad uscire.

Adesso lo fa ogni tanto quando si stanca della tetta di turno e vuole che io la cambi... sono pretenziosi questi gnomi!!!
Ariale

Messaggio da Ariale » mar ott 28, 2008 12:05 am

Anche alla mia stellina ogni tanto succede, ma di solito è perchè ha un pò d'aria nel pancino. Dico UN PO' perchè è una signorinella...ma quando la fa uscire tremano i vetri!! :occhiodibue: Quando succede le faccio un massaggino. A volte funziona, a volte no...ma alla fine anche lei la poppata la finisce comunque.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar ott 28, 2008 11:19 am

Sara faceva cosi' quando il flusso del latte era troppo forte, come un rubinetto troppo aperto, ma poi imparo' a lasciarsi colare dalla bocca quello che non riusciva ad ingerire.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ott 28, 2008 12:23 pm

confermo che era quello!!! :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 28, 2008 2:00 pm

Silvi ha scritto:confermo che era quello!!! :cisssss:
Bene
Rispondi