le amiche mi chiamano mamma mucca

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Hyla

le amiche mi chiamano mamma mucca

Messaggio da Hyla » mer ott 22, 2008 7:52 pm

buona sera a tutte!!!
Mi chiamo Ilaria ho un marito, una bimba di 14 mesi e due gatti.
Abito vicino a Genova, sono laureata in biologia e sono educatrice di scuola materna momentaneamente disoccupata.
Ho trovato un divertente lavoro da casa e quindi le mie giornate scorrono alla velocità dela luce.
Allatto felicemente al seno la mia bimba grazie al supporto ed all'infinita pazienza di una consulente della Leche League ed ora la mia befanotta passa allegramente dalla tetta ( lei la chiama puf :red: ) al piatto di pasta al pesto.
Sono sicura che con voi mi troverò benissimo...che dire...vi mando tanti baci:nani:


passerottina

Messaggio da passerottina » mer ott 22, 2008 8:00 pm

benvenuta!!!!
io sono in attesa del mio primo bebè!!!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer ott 22, 2008 8:00 pm

benvenuta!!!!!
mamma mucca è molto bello

sono francesca,mamma di anna


ah...sono interessata ala lavoro da casa
racconta se puoi e se ti va
ero maestra elementare prima che nascesse anna poi ho dovuto lasciare
Hyla

Messaggio da Hyla » mer ott 22, 2008 8:07 pm

Ciao passerottina!
che emozione vero? io la gravidanza me la rifarei tutta dall'inizio perchè sono stata fortunata e a parte di un po' di pressione bassa sono stata benissimo, anzi mi sentivo wonder woman ( potenza degli ormoni ihihi). Lascerei perdere solo il parto perchè mi hanno praticamente obbligato ad un cesareo e ci sono rimasta malissimo.
Franci pure io insegnavo prima di rimanere incinta, ma avendo il contratto a tempo determinato ora sono a casina :\
Il lavoro che faccio adesso è un tipo di marketing che non c'entra molto con la mia preparazione, ma si fa questo ed altro per tirare su un po' di soldini
p.s. se sei interesata mandami un mp che ti racconto bene che qui mi sembra di andare OT
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer ott 22, 2008 8:12 pm

ciao Hyla benvenuta anche io sono nuova mi chiamo ele e ho 34 anni ho un bimbo di 2 anni e insegno in una scuola dell'infanzia abito in provincia di bergamo! piacere di conoserti :lol:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 22, 2008 8:27 pm

ciao benvenuta io sono betty dalla provincia di bergamo ho 24 anni .il mio bimbo si chiama matteo e ha 2 anni e mezzo ed e' una peste!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer ott 22, 2008 8:38 pm

Ciao Ilaria,benvenuta!!!!
Sono Marzia,mamma di Alice,7 mesi,dalla provincia di Bergamo!!!Ebbene vedo che le bergamasche vanno alla grande qui!!!
Un abbraccio
Hyla

Messaggio da Hyla » mer ott 22, 2008 8:50 pm

Ciao Mandiele, betty e Marzia!
grazie per il benvenuto! :marika:
Rispondi