piaghetta sul collo dell'utero

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » mer ott 22, 2008 9:35 am

Dona ha scritto:Ora io non so se parliamo della stessa cosa.
Il mio gine anni fa mi ha detto che ho una PiEghetta sul collo dell'utero.
A sto punto piagha e piega mi sa che non sono la stessa cosa, perchè io durante la gravidanza non ho mai avuto episodi di sanguinamento.

Ho sempre avuto molte perdite (ma di quelle giallastre), e lui me le ha motivate con questa cosa e mi ha anche detto che se voglio me la brucia.

Nun ce penzo proprio!
Io credo che siano la stessa cosa, mi è capitata un paio di volte in vita mia
e il mio ginecologo non mi ha chiesto di bruciarla, l'ha fatto e basta durante la vistita di controllo.
E' questione di un minuto, ti senti un pò un pollo bruciacchiato ma solo per l'odore, non fa assolutamente male e devi solo stare a "riposo" un paio di giorni.
Poi in effetti tanti piccoli fastidi, perditine e piccoli sanguinamenti, spariscono.
Mi è capitato di confrontarmi con altre amiche su questa cosa ma per quasi tutte era qualcosa di importante e fastidioso; ora sono io che non ho capito niente o il mio gine che non fa inutili allarmismi e da il giusto peso alle cose??
A me piace molto come tipo, una volta tempo fa avevo il sospetto e la paura di essere incinta (non mi sembrava il momento giusto) e lui, con tutta la calma del mondo mi ha detto "se non ti arrivano farai un bambino" come se fosse (e in realtà è così) la cosa più naturale e bella del mondo. Mi ha spiazzato e sono uscita dal suo studio molto più serena.


Dona

Messaggio da Dona » mer ott 22, 2008 10:17 am

DEBORINA ha scritto:Io credo che siano la stessa cosa, mi è capitata un paio di volte in vita mia
e il mio ginecologo non mi ha chiesto di bruciarla, l'ha fatto e basta durante la vistita di controllo.
E' questione di un minuto, ti senti un pò un pollo bruciacchiato ma solo per l'odore, non fa assolutamente male e devi solo stare a "riposo" un paio di giorni.
Poi in effetti tanti piccoli fastidi, perditine e piccoli sanguinamenti, spariscono.
Anche il mio gine è uno molto sereno e tranquillo.
Infatti non mi sono mai preoccupata per questa cosa.
Solo che a me l'idea del pollo (io) bruciacchiato, non è che mi vada tanto a genio.
Anche lui mi ha detto che era questione di un minuto e che non avrei sentito niente.................ma sai la patata è la mia, quindi lui di sicuro non avrebbe sentito niente.

Ad ogni modo quando mi sono opposta, mi ha risposto serafico che non c'erano problemi, quando mi sarei stufata delle perdite, glielo avrei comunicato e lui avrebbe provveduto.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 22, 2008 1:14 pm

scusa solange, io ho i biscotti frutta e fibre vanno bene??? tu parli di medicinali??? normalmente nn ho grandi problemi e' un appuntamento quasi quotidiano (scusate per i discorsi che sto tenendo) ma in gravidanza come per matteo sono stitica e ora ho questa piaghetta, come si chiamano le bustine che prendi tu??
Comunque stamattina solita situazione....niente gocciolina!!!!!! :ola:
Rispondi