Maschio o femmina.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Maschio o femmina.

Messaggio da Solange » mar ott 21, 2008 4:57 pm

Non e' la solita domanda su che cosa preferite ma soprattutto su che cosa vi sentite o sentivate, per vedere quante di voi ci hanno "azzeccato".

Io anche se sono quella del "non me ne frega niente" e sono sincera, dovendo scegliere direi maschietto. Non so, mi immagino perdutamente innamorata di quel fagottino con le palle. Non che non mi innamorerei di mia figlia, capiamoci. Pero' il maschio se possibile mi emoziona ancora di piu'.

Pero' non faccio che dirmi "non ti "illudere", tanto e' femmina". Cioe', non puo' essere il desiderio visto che altrimenti penserei che e' maschio ma e' che proprio mi sento che sara' femmina. E ormai il discorso "sorpresa" mi intriga anche perche' quel giorno voglio vedere se la sensazione era giusta o no.
E se lo fosse sarebbe bellissimo e so che Mirko ne sarebbe immensamente felice visto che lui desidera la femmina.

E voi? Ve lo sentivate? Ci avete azzeccato?


beba

Messaggio da beba » mar ott 21, 2008 4:58 pm

per ale me lo sentivo che era maschio
per andrea
ci speravo tanto che fosse femmina e vista la gravidanza diversa ci stavo credendo finchè non è spuntato un pisello all'orizzonte...
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar ott 21, 2008 4:59 pm

Allora Giulia per me era maschio;
Simone Femmina.

Ecco perchè non gioco mai al lotto!!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar ott 21, 2008 4:59 pm

Io invece, chissà perchè, credo che il ra(g)nocch(i)etto sia maschio.
So che sono relativamente "nuova" ma io vi leggo sempre...e mi sembra invece di conoscerti da una vita!!
alery

Messaggio da alery » mar ott 21, 2008 5:01 pm

mah... io credo che si senta... per esempio una mia amica... che ha partorito stanotte... ha sempre detto che era femmina, cioè lei e il suo ometto hanno sempre pensato nomi da femmina, guardato cosine da femmina... fin dall'inizio della gravidanza ..forse inconsciamente... e alla fine è nata emma... bo, forse sarà un caso... c'è il 50% di possibilità eh?... cmq... lascio spazio alle già mamme o quasimamme che ne sapranno qualcosa... bacioni!!!
_*sere*_

Messaggio da _*sere*_ » mar ott 21, 2008 5:03 pm

Bhe io mi sentivo che era maschio...ma mi dicevo...E' FEMMINA perchè era la mia preferenza...! Ma alla fine posso dire che i maschietti sono bellissimi.....paciughissimi
_*sere*_

Messaggio da _*sere*_ » mar ott 21, 2008 5:03 pm

Bhe io mi sentivo che era maschio...ma mi dicevo...E' FEMMINA perchè era la mia preferenza...! Ma alla fine posso dire che i maschietti sono bellissimi.....paciughissimi
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 21, 2008 5:07 pm

Io dicevo maschio e volevo maschio... ma sottosotto sapevo che avrei *dovuto* avere una femmina.
Non so perché, era qualcosa di "istintivo" che sentivo molto in fondo, qualcosa che volevo tenere sopito... e che poi si è rivelato essere quello vero!
E ti dirò, adesso mi sento molto a mio agio a pensarmi con una bimba, rispetto a tempo fa... non so se sia perché mi ci sto "adattando" o se in realtà la scelta del maschio fosse dettata dalla ragione (anche se non so per quali cose esattamente) e quella della femmina dall'istinto che sta prevalendo.
Rispondi