saRve :D

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
cornflakesgirl

Messaggio da cornflakesgirl » mar ott 21, 2008 2:23 pm

vavi ha scritto:Ma cosa cambia? Cosa cambia se capiamo o no?

Tu vuoi dei contatti per motivi diversi dai nostri e quindi troverai terreno non feritile per le tue argomentazioni.
Semplice.
Non mi cambia nulla. Ma passare per quella che deve andare su ebay , perchè qua non venderà nulla, non mi va.
Nei limiti del possibile darò il mio contributo come *mamma*... Ma certe cose proprio non mi vanno giù. Come aver visto il mio post cancellato dalla sezione BACHECA-ANNUNCI e spostato nel MARKET.
Prima o poi, forse, ci sarà qualcuno a cui interesserà il mio annuncio. Ma inveire così solo perchè non si è interessati e sparare cazzate a raffica.... non mi pare giusto.


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar ott 21, 2008 2:25 pm

cornflakesgirl ha scritto:Non mi cambia nulla. Ma passare per quella che deve andare su ebay , perchè qua non venderà nulla, non mi va.
Nei limiti del possibile darò il mio contributo come *mamma*... Ma certe cose proprio non mi vanno giù. Come aver visto il mio post cancellato dalla sezione BACHECA-ANNUNCI e spostato nel MARKET.
Prima o poi, forse, ci sarà qualcuno a cui interesserà il mio annuncio. Ma inveire così solo perchè non si è interessati e sparare cazzate a raffica.... non mi pare giusto.
Se si entra in un forum bisogna anche accettarne le regole non trovi?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar ott 21, 2008 2:31 pm

cornflakesgirl ha scritto:Non mi cambia nulla. Ma passare per quella che deve andare su ebay , perchè qua non venderà nulla, non mi va.
In effetti ebay e' un postaccio ahahhahahah mavasuebay e' un'offesa hahahaha
guarda da oggi in poi
quando vorro' mandare affancu' qualcuno diro'
mavassuibei ahahhahahah
Nei limiti del possibile darò il mio contributo come *mamma*... Ma certe cose proprio non mi vanno giù. Come aver visto il mio post cancellato dalla sezione BACHECA-ANNUNCI e spostato nel MARKET.
Prima o poi, forse, ci sarà qualcuno a cui interesserà il mio annuncio. Ma inveire così solo perchè non si è interessati e sparare cazzate a raffica.... non mi pare giusto.
Vabbuono.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar ott 21, 2008 2:35 pm

Befy ha scritto:Se si entra in un forum bisogna anche accettarne le regole non trovi?
Ma qua non e' nemmeno questione di regole, bensi' di buona educazione.
E' come se ti venissi a trovare con la scusa di un caffe' per poi propinarti la avon, come prodotti o come venditrice.
Oh, io ci resterei male, giuro.

Non e' questione di regole, NON siamo interessate a queste cose. Fine.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar ott 21, 2008 2:37 pm

Vavi lei si lamenta del fatto che le è stato spostato un 3D da un forum all'altro...
Questa per me è una regola...se la moderatrice lo ritiene oppurtuno lo sposta.Punto.
Altra cosa sarebbe se fosse stato cancellato...

Questa per è la la regola del buon senso
beba

Messaggio da beba » mar ott 21, 2008 2:41 pm

madunnin ma perchè in sto periodo
siamo diventate la succursale di chi cerca di vendere, di chi cerca imbonitrici, e non solo un sito di mamme?
vabbuò io sono deborah e sono così trasparente quello che ho da dire lo dico
per cui ripeto chi ti ha scritto se sei qui per noi mamme benvenuta
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar ott 21, 2008 2:41 pm

vavi ha scritto:Ma qua non e' nemmeno questione di regole, bensi' di buona educazione.
E' come se ti venissi a trovare con la scusa di un caffe' per poi propinarti la avon, come prodotti o come venditrice.
Oh, io ci resterei male, giuro.

Non e' questione di regole, NON siamo interessate a queste cose. Fine.
quotissimo ANCHE IO L'HO PRESA IN QUEL SENSO
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar ott 21, 2008 2:49 pm

Befy ha scritto:Vavi lei si lamenta del fatto che le è stato spostato un 3D da un forum all'altro...
Questa per me è una regola...se la moderatrice lo ritiene oppurtuno lo sposta.Punto.
Altra cosa sarebbe se fosse stato cancellato...

Questa per è la la regola del buon senso
ahhhhhh ok in questo senso concordo
che poi diciamocelo
ehhhh questi si che son problemi eh


sai cosa
facciamo una nuova sezione
THREAD CHE NON CI PIACCIONO MA CHE NON CANCELLIAMO PER QUESTIONI DI PRINCIPIO
e ce lo mettiamo dentro
cosi' e' piu' "giusto" no?
Rispondi