Progetti punto corce per le new-entry

Gli svaghi delle Noimamme
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Progetti punto corce per le new-entry

Post by emy »

Allora, siccome molte di voi chiedono spiegazioni su questi nostri progetti, vorrei mettere in evidenza questo post, in modo che sia chiaro per tutte cosa facciamo.

Dunque stiamo ricamando dei quadretti, facendo gruppi da tre, dandoci una data di scadenza per ogni gruppo, i quadrati, più o meno, devono essere 15x15, i soggetti da ricamare si scelgono di volta in volta, il primo gruppo ad esempio era formato da: winnie the pooh, orsacchiotti, personaggio disney,i ricami verranno spediti alla sarta che, a sua volta spedirà il regalino alla mamma che avrà avuto il cucciolo, anche lei ha una data di scadenza.

Ogni volta che si spedisce a Maria Luigia i gruppi io apro un post dedicato alla mamma che verrà fatto il lavoro, questa mamma promette di non entrare, soprattutto per non rovinarsi la sorpresa, ci sono mamme che hanno partecipato al proprio progetto che hanno ricamato, ma che non sanno che cosa verrà fatto con i ricami.

I ricamini dovranno essere firmati, se per caso la mamma che riceverà il regalo partecipa, firmerà "mamma".
Si allegherà anche un foglietto con scritto sopra il nome della mamma abbinato al ricamo, in modo che M.luigia non si confonda.

Chi non sa ricamare può partecipare ugualmente spedendo bigliettini augurali o pensierini per la neomamma in questione.

Se ci sono altre domande chiedete pure.

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

up
Befy
Utente NM
Utente NM

Post by Befy »

Tengo a fare una precisazione...
E' stato anche deciso che per ogni ricamo venga 1 euro da mettere nella busta per contrinuire alle spese di spedizione, che purtroppo non sono basse...
mile72

Post by mile72 »

come faccio a sapere se posso partecipare e a quale gruppo ?
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Mile il primo gruppo ormai è andato, puoi partecipare al secondo, c'è unpost appost dove spiega cosa ricamare.
Se vuoi iniziare a fare l'angioletto per Tati, vai pure.

Brava Befy.
Eli e Francesca

Post by Eli e Francesca »

Grazie per questo post finalmnte mi è più chiaro, ma io sono intempo per fare ancora qualcosa? Se non sbaglio la scadenza è a fine novembre, ma se non mi sono persa niente qui i gruppi sono completi anche perchè le date risalgono ad ottobre. Ditemi voi e cmq, se non c'è più posto,mi prenoto sicuramente per il prossimo progetto!!

Baci
Eli
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Guarda se resci per fine novembre fare tre ricamini sei ben accetta.

I ricamini per il secondo gruppo sono:

-un personaggio dei cartoni
-un cucciolo che non sia un orso
-angeli
Eli e Francesca

Post by Eli e Francesca »

emy wrote:Guarda se resci per fine novembre fare tre ricamini sei ben accetta.

I ricamini per il secondo gruppo sono:

-un personaggio dei cartoni
-un cucciolo che non sia un orso
-angeli
Ok, comincio e poi spiegatemi dove li devo spedire.

BAci
Eli
Post Reply