Presa! Presa! Presa!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mile72

Messaggio da mile72 » lun ott 20, 2008 1:31 pm

congratulazioni


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ott 20, 2008 1:55 pm

grazie grazie a tutti siete veramente uniche, beh allora mio marito ve l'avevo detto era rimasto all'episodio della mia piccola persita all'8 gg po quindi aveva perso tutte le speranze, nn gli avevo detto che io m ero informata e poteva essere l'impianto e che le perdite erano sparite ( 1 goccia!) quindi lui manco ci pensava piu' questo mese, allora stamattina torno a casa presto ( dopo aver passato alcuni gg in bagno a dar di stomaco di nascosto per nn illuderlo) e corro in bagno con la borsa( e il test) come una ladra senza farmi vedere.....lo faccio e torno da lui in camera (lui e' a letto con il tutore) dopo 3 minuti torno in bagno e apro il mio cassetto del mobile del lavandino.....inconfondibili ....due linee si vedono meglio che quando era successo con matteo( con lui ne avevo fatti 8!!!!!) torno in camera con il test e glielo metto davanti lui ha fatto faccia seria e sorridente per due eo tre volte poi domanda da schiaffi.....scusa ma nn e' del dottore che m ha operato??? Lui era convinto che nn ero rimasta questo mese quindi davvero nn se l'aspettava, dopo avergli spiegato e aver preteso le scuse ce la siamo risa da pazzi e vi ho scritto subito, poi siamo andati a pranzo dai miei mentre mia mamma appparecchiava l'abbiamo detto a matteo e lui e' andato dai nonni e gli ha detto arriva la fratellina!!!! e cosi' ora lo sanno tutti e 4 i nonni e ia sorella, che bello continuo a guardare il test, ho la nausea la mattina e dopo mangiato ma va bene sono contenta vuol dire che tutto procedede bene
grazie ancora amiche mie!!!
BABA

Messaggio da BABA » lun ott 20, 2008 2:01 pm

congratulazioniiiiiiiiiiii
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun ott 20, 2008 2:16 pm

graaaaaaaaaaaaaande che bella notizia !!!!!!
che meraviglia !!!!!
aaaaaaaaaaaah che bello iniziare così la settimana !!!!!!!!!
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » lun ott 20, 2008 2:19 pm

Congratulazioniiiiiiiii!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun ott 20, 2008 2:26 pm

Congratulazioni!!! Quei "sintomi" davano proprio l'idea che stesse partendo :ok:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun ott 20, 2008 2:43 pm

congratulazioni!!!!
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » lun ott 20, 2008 2:47 pm

Ehy!ma che bella notizia!Sono contenta per te!!
Rispondi