domanda...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

domanda...

Messaggio da betty matteo » dom ott 19, 2008 2:13 pm

allora il mio ciclo dovrebbe venire domani chi mi conosce bnene sa che solitamente ho 4 gg di spotting pre mestruale dove le perdite sono rossastre o marroncine ma nn si fermano mai in questi gg.
questo mese ho ovulato il 5-6 e il 13 mattina quando sono andata in bagno dopo un po' di fatica(...) ho visto 1 solo 1 goccia di sangue sulla carta, poi niente, il gg dopo la mattina uguale situazione 1 goccia rosa e il gg dopo ancora una marroncina che si vedeva a malapena, dopodiche basta, ora sono al 13-14 post ovulazione e nn ho avuto piu' niente dal15, muco limpido, anche dentro molto pulita e per di piu' sto facendo gli stick tutte le mattine quelli dell'ovulazione dove sulle istruzioni c'e' scritto che in caso di gravidanza le linee dall'11 po devono comparire e ntrambe, io ho iniziato l'11 gg e c'era differenza tra le due linee, ieri e oggi sono ciccionissime entrambe.
VI PREGO AIUTATEMI A NN ILLUDERMI domande
- a me nn e' mai successo ma puo' essere che lo spottng inizi cosi' presto, duri cosi' poco e poi nn si faccia piu' vedere?
- se le linee sono cosi' a oggi degli stick ovulatori possono ancora segnare l'arrivo delle rosse??
grazie di cuore :red: :red: :red: :red:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 19, 2008 2:21 pm

Io posso risponderti solo per quanto riguarda lo spotting: a me ha fatto esattamente così.
Poi, ogni donna e ogni corpo è diverso... però la mia gravidanza è iniziata così.
Fai un test e ti togli il pensiero :cisssss:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom ott 19, 2008 2:24 pm

hai ragione ma pposso chiederti un consiglio? le ho avute il 25/08 poi il 22/09 sempre precedute da qualche gg di spotting secondo te domani sarebbe presto per fare il test?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 19, 2008 2:37 pm

Quindi in teoria dovrebbero iniziarti domani, se sei sempre così regolare.
Non so sinceramente, io il test l'ho fatto il giorno in cui avrebbe dovuto arrivarmi il ciclo, potrebbe già vedersi come no oggi...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom ott 19, 2008 2:39 pm

no oggi nn lo voglio fare ma domani serei tentata e si di solito sono puntuale o anticipo
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom ott 19, 2008 2:46 pm

se il test lo devi ancora comprare ti consiglierei di fare direttamente le beta in un laboratorio dove ti danno il risultato in giornata,tanto poi con risultato positivo credo le faresti..
tanti Immagine betty :bacio:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom ott 19, 2008 2:53 pm

biaffy72 ha scritto:se il test lo devi ancora comprare ti consiglierei di fare direttamente le beta in un laboratorio dove ti danno il risultato in giornata,tanto poi con risultato positivo credo le faresti..
tanti Immagine betty :bacio:
ma le beta dopo quanto sono attendibili?? cmq domani vado dal dottore a farmi fare l'impegnativa
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 19, 2008 3:27 pm

betty matteo ha scritto:ma le beta dopo quanto sono attendibili?? cmq domani vado dal dottore a farmi fare l'impegnativa
Sono più attendibili gli esami del sangue di quanto sia il test casalingo delle urine, e comunque non serve l'impegnativa per farle, hanno un costo abbastanza irrisorio (io le avevo pagate 15 euro per conto mio).
Rispondi