Tinta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab ott 18, 2008 11:46 am

Bè allora un bel rosso ci sta.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab ott 18, 2008 11:54 am

io la facevo anni fa.
poi ho iniziato a trovarli così innaturali diquei colori, e faccio solo colpi di sole semplicissimi...

comunque si mi sa tanto di leggenda metropolitana...
Jana

Messaggio da Jana » sab ott 18, 2008 6:47 pm

a me mia nonna diceva che non dovevo, toccare le piante, perchè se no si seccavano...mai fare la pasta lievitata, non farsi il bagno o lavarsi i capelli e pure la tintura....tutte cavolate! con la carnagione chiara mi piace anche il nero....io li ho così...adoro sembrare morticia addams :sticazzi:
laura978

Messaggio da laura978 » dom ott 19, 2008 10:35 pm

fatto! taglio sistemato e ora sono rosso/viola. sono contenta anche perchè per la prima volta che esco dal parrucchiere sandro ha detto che sto veramente bene. bello amore mio quanto ti amo!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom ott 19, 2008 10:38 pm

fotina? :red:
lory76

Messaggio da lory76 » lun ott 20, 2008 10:37 am

Si puo' benissimo fare il colore durante il periodo mestruale, non comporta nessun rischio.
Volevo pero' fare una precisazione sull'intervento di Emy, giusto quello che dici, di evitare le tinture in gravidanza, pero' state attente, perche' non e' l'ammoniaca quella che e' rischiosa, ma la resorcina o componenti similari, per cui se anche vi proponessero un riflessante che non contiene ammoniaca non fatelo, perche' sicuramente contiene ugualmente la parte colorante che e' sicuramente composta della resorcina.
L'ammoniaca e' paragonabile all'acqua ossigenata, non e' lei la causa anche delle famose allergie da tinta, ma sempre l'antipatica resorcina e un'altra sostanza la fenilendiamina.
Optate per colpi di sole o effetti parziali, di modo che i capelli trattati sono rinchiusi in stagnole e il prodotto non tocca minimamente la cute!!!!
Attente pure alla permanente in gravidanza!!!!!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun ott 20, 2008 11:06 am

Ah non sapevo, cioè credevo fosse ammoniaca e colorante che desse fastidio.
Monica06

Messaggio da Monica06 » lun ott 20, 2008 11:58 am

a me mia nonna diceva che non dovevo, toccare le piante, perchè se no si seccavano...
questa la sapevo anche io (anche se non le ho mai dato retta!!)... ma perchè poi? boh?
Rispondi