L'evidenza...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ott 16, 2008 3:39 pm

caterina ha scritto:Rachele si agita tantissimo di sera, quando, a letto, mi metto calma.
Poi credo prenda sonno anche lei, perchè poi non la sento più fino a mattina.
E mi piace, nel lettone, leggere con una mano sulla pancia, sotto l'ombelico e sentirla.
Me la fa sentire più vicina, ancora più vicina, se possibile, che averla dentro di me :)
Sì, è lo stesso anche per me.
Ma non avevo mai visto a letto la pelle tendersi in questo modo come stamattina! :sticazzi:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ott 16, 2008 3:44 pm

Io, per colpa delle suddette tette, non riesco a vedere niente, della mia pancia.
Sono più grosse loro :(
pancia

Messaggio da pancia » ven ott 17, 2008 12:10 pm

passerottina ha scritto:ma soprattutto.....
ho delle tette da urlo!!!! :-) :-) :-) Iuppi!!!!!!!
eheheheheheheh!!!
che figata! spero capiti anche a me così finalmente faccio felice mio moroso! ehehehh
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » ven ott 17, 2008 12:14 pm

ma a voi capita di capire con che cosa il bimbo da i colpetti
se sono le mani o i piedi??

io non lo capivo ma c'è gente che ci riesce...sarà vero? o lo diranno così per dire? :ehehe:
dana

Messaggio da dana » ven ott 17, 2008 12:35 pm

e' una sensazione stupenda lo so e sara' sempre piu' bella . Prova ad accendere e spegnere la luce sul comodino vedrai che la pancia si girera' nel buoio per cercare la luce. Che bei ricordi spero di poterli rivivere presto non c'e'' la faccio piu' ad aspettare. Ma i vostri mariti vanno a comando nei periodi fertili????? mio marito non ci pensa prorpio ma come devo fare?????
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven ott 17, 2008 2:07 pm

è bellissimo vero??
io quando li vedevo dicevo sempre che sembrava di avere dentro un alieno..sai come in quei film
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 17, 2008 2:13 pm

lomasja ha scritto:ma a voi capita di capire con che cosa il bimbo da i colpetti
se sono le mani o i piedi??

io non lo capivo ma c'è gente che ci riesce...sarà vero? o lo diranno così per dire? :ehehe:
Io suppongo siano i piedi vicino allo stomaco e le mani vicino all'ombelico. All'ultima eco era cefalica, e a vedere come si muovono i bogni me la immagino proprio com'è messa, poi chissà!
dana ha scritto:Ma i vostri mariti vanno a comando nei periodi fertili????? mio marito non ci pensa prorpio ma come devo fare?????
Beh, il cervello mica tanto, ma c'è una cosa di mio marito che serve in questi casi che va decisamente a comando :cisssss:
CRI80 ha scritto:è bellissimo vero??
io quando li vedevo dicevo sempre che sembrava di avere dentro un alieno..sai come in quei film
Pure io ho cominciato a chiamarla Alien... porina...
mile72

Messaggio da mile72 » ven ott 17, 2008 2:16 pm

che nostalgia , peccato che il marito non ci pensi al terzo
Rispondi