L'evidenza...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

L'evidenza...

Messaggio da Sheireh » gio ott 16, 2008 1:00 pm

Ormai riconosco tutti, o quasi, i colpi che Arianna mi dà dentro la pancia, ma oggi ho VISTO per la prima volta, e devo ammettere che sono rimasta un'attimo sconcertata, per poi mettermi a ridere.

Avevo un "bogno" che spuntava sullo stomaco, sotto la tetta sinistra... spariva, e tornava... e sentivo un ravanamento dentro... insomma, so che per voi che ci siete già passate è una cosa "normale"... ma per me è stata una cosa così "pratica", evidente, concreta, che mi sono sentita in necessità di darne "testimonianza"!

Grazie per essere sempre qui a leggere tutte le nostre paranoie di pancine :nani: :cisssss:


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio ott 16, 2008 1:05 pm

Che bella senzazione.....che nostalgia.....
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio ott 16, 2008 1:08 pm

uff anche te come ALe
ti denuncio per incitazione alla procreazione

ecchecavolo non potete far venir cosi' voglia di bimbo, metti un disclaimer ahahhaha
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio ott 16, 2008 1:10 pm

Esatto.

Mi ricordo ancor prima di vedere i bogni, stavo facendo un'eco, ho VISTO Gabriel dare un calcetto, e contemporaneamente l'ho sentito.
E' stato stranissimo realizzare che non stavo guardando un monitor, ma l'interno della mia pancia..

AZZO che vogliaaaa!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio ott 16, 2008 1:17 pm

Invidia.... non vedo l'ora che arrivi quel momento perche' ora come ora, passate quasi del tutto le nausee, l'energia quasi tornata del tutto se non fosse per le tette e qualche capatina notturna in bagno penserei che non sono incinta.
Pero' in effetti questo bozzetto qui sotto.... mmmm.... no, no, sono proprio incinta!!! :)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio ott 16, 2008 1:36 pm

Sheireh ha scritto:Avevo un "bogno" che spuntava sullo stomaco, sotto la tetta sinistra... spariva, e tornava...


vedrai più avanti!!! più avanti ti chiederai, mentre la pancia ondeggia da destra a sinistra e piedini spuntano sotto al seno o sul fianco ...

MA LA MIA PANCIA REGGERA' ???
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ott 16, 2008 3:18 pm

Rachele si agita tantissimo di sera, quando, a letto, mi metto calma.
Poi credo prenda sonno anche lei, perchè poi non la sento più fino a mattina.
E mi piace, nel lettone, leggere con una mano sulla pancia, sotto l'ombelico e sentirla.
Me la fa sentire più vicina, ancora più vicina, se possibile, che averla dentro di me :)
passerottina

Messaggio da passerottina » gio ott 16, 2008 3:38 pm

che emozione deve essere????!!!!!!!!!!!!!!!
Io per ora soffro un pò di nauseette, faccio pipì mattina presto ma soprattutto.....
ho delle tette da urlo!!!! :-) :-) :-) Iuppi!!!!!!!
Rispondi