ciao sono nuova

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
silviap2008

ciao sono nuova

Messaggio da silviap2008 » mar ott 14, 2008 7:53 pm

ciao a tutte
sono nuova sia del forum che del mondo virtuale
prima opoi imparerò a chattare con tutte voi
mi presento
ho 55 anni e sono mamma di due figlie oramai grandi
vorrei fare conoscenza con tutte voi e scambiare idee... opinini.... consigli...

spero di sentirvi presto
ciao mamme....
:tettonaesaurita:


elli77

Messaggio da elli77 » mer ott 15, 2008 1:33 pm

Ciao , sono entrata da non molto ma ti do comunque il mio benvenuto. Mi chiamo Elena ho 31 anni e un bimbo di sei mesi, anche io ero in cerca di nuove conoscenze perchè sono ancora ( per poco però) a casa per la maternità, per cui, se ne hai voglia RACCONTIAMOCI!
silviap2008

Messaggio da silviap2008 » mer ott 15, 2008 5:10 pm

Ciao
Dona

Messaggio da Dona » gio ott 16, 2008 9:08 am

Ciao Silvia.
Benvenuta anche da me.
Io sono Donatella, ho 29 anni e sono mamma di Giada 17 mesi.
Complimenti per la volontà di entrare nel mondo virtuale.
Mia mamma ha 52 anni ma si rifiuta di toccare un computer se non per togliere la polvere.
Un abbraccio forte.
silviap2008

Messaggio da silviap2008 » gio ott 16, 2008 12:56 pm

Ciao elena e dona grazie del benvenuto come avrete letto io sono molto piu' grande di voi ma mi fa piacere parlare con le persone giovani.scusa se srivendo faccio errori ma sono una 55 enne con la quinta elementare e alle spalle 20 anni da casalinga e il mondo virtuale e per me una novita anche se in casa i mie chattano e usano internt da anni.scrivendo sto cercando nella mia memoria di ricordare bene le belle emozzioni che stai vivendo con il tuo bambino ,io ho due figlie di 28 e 25 anni .godi a pieno questi momenti meravigliosi e irrepetibili non farti prende dalla corsa del tempo come facciamo tutte ,quado poi i figli sono grandi le emozioni vissute sono tutta la nostra vita .io come ti ho detto avendo vissuto tanto in casa mi sono dedicata molto alle mie figlie ,ora che sono grandi mi sento un po sola .ho un marito che e' stato molto distratto per 25 anni preso dal lavoro e da se stesso ora che lui ha capito la sua distrazione vorrebbe riavere quella complicita' che mi sempre negato ma io non riesco a ritrovarla avendo imparato a gestire tutto emozioni comprese da sola.da 8 anni gestiamo un negozio insieme e quindi la mia vita e un po piu' movimentata e a contatto con piu' persone ,diciamo che in vecchia ia mi sto aprendo un po di piu' al mondo. Ciao a tutte
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio ott 16, 2008 3:44 pm

ciao silvia io sono betty ho 24 anni e sono dalla provincia di bg ho un bimbo matteo di 2 anni e mezzo, che bello un negozio piacerebbe a nche a me un piccolo negozio da gestire in famiglia magari una cartoleria di paese, nn come il super mercato dove lavoriamo entrambi.......tutta un altra cosa!!! benvenuta sono contenta che c hai trovato
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio ott 16, 2008 5:17 pm

Ciao e benvenuta
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio ott 16, 2008 5:24 pm

caio Silvia io sono Paola e ho 46 anni....insomma non sono poi così giovane. Però ho iniziato tardi e quindi la mia figliapiù grande ha solo 15 anni e il piccolo 2.......
Hai fatto bene a mettere fuori il naso nel mondo, così ci hai trovato!!!
Benvenuta
Rispondi