Aulin

Moda, tendenze e bellezza
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Aulin

Messaggio da Sandy » mar ott 14, 2008 1:54 pm

Qualcuno di voi mi sa dire se x prendere l'Aulin in farmacia ci vuole la ricetta medica??? Dovrei andare in Italia a prenderla ma non ho la ricetta, quindi vorrei evitare un viaggio a vuoto. Chi mi sa aiutare???? :bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 14, 2008 1:55 pm

serve la ricetta e anche non ripetibile anche se molti farmacisti PURTROPPO sono molto leggeri a riguardo e lo danno anche senza
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar ott 14, 2008 1:58 pm

lenina ha scritto:serve la ricetta e anche non ripetibile anche se molti farmacisti PURTROPPO sono molto leggeri a riguardo e lo danno anche senza
Grazie lenina. Che pizza allora niente da fare. Dovrò passare dal medico a farmi fare la ricetta. Che poi rompe le balle perchè è x un farmaco Italiano.
Beh pace amen.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 14, 2008 2:01 pm

Sandy ha scritto:Grazie lenina. Che pizza allora niente da fare. Dovrò passare dal medico a farmi fare la ricetta. Che poi rompe le balle perchè è x un farmaco Italiano.
Beh pace amen.
In svizzera non c'è il nimesulide?

In tutti i casi anche qui prendi il generico sempre nimsulide è alla fine.

(e sempre male fa io sono piuttosto contraria all'abuso di antinfiammatori all'aulin in particolare, molta gente lo usa per il mal di testa :S)
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar ott 14, 2008 2:04 pm

lenina ha scritto:In svizzera non c'è il nimesulide?

In tutti i casi anche qui prendi il generico sempre nimsulide è alla fine.

(e sempre male fa io sono piuttosto contraria all'abuso di antinfiammatori all'aulin in particolare, molta gente lo usa per il mal di testa :S)
C'era il nimesulide ma sarà un anno che l'hanno tolto dal mercato. Non esiste proprio più e mio marito quando ha gli attacchi di emicrania o prende l'aulin o tiene il mal di testa.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 14, 2008 2:08 pm

Sandy ha scritto:C'era il nimesulide ma sarà un anno che l'hanno tolto dal mercato. Non esiste proprio più e mio marito quando ha gli attacchi di emicrania o prende l'aulin o tiene il mal di testa.
Lo hanno tolto da molti paesi.
Ha provato altri antiinfiammatori tuo marito?

Perchè France prendeva aulin (per tutti i mal di testa non solo per l'emicrania forte) oppure antidolorifici (che non gli facevano nulla)

Alla fine ha provato un altro antiinfiammatorio e gli fa effetto.

L'aulin purtroppo può essere pericoloso (per questo lo stanno ritirando molti paesi)
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mar ott 14, 2008 2:10 pm

hai provato con OKI?
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar ott 14, 2008 2:11 pm

Lo so. Ma ne abbiamo provato di tutti i tipi e nulla. Rimane proprio solo quello.
E sinceramente se la ritirano anche dall'italia non so cosa faremo
Rispondi