Tante domande!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar ott 14, 2008 2:10 pm

Paoletta77 ha scritto:Per la crema mi riferimo ad una crema qualsiasi per ammorbidire la pelle, dopo doccia ...
Io non ho mai messo nulla in questa "parte" perchè ho sempre avuto l'idea che potesse magari influire sul latte .... una stupidata vero!?!?!?
ù

nessun problema per il latte
tieni solo presente che quello che metti sull'areola e capezzolo, finisce in bocca al vorace lattante!!!!! però se ti riferisci al seno, alla pelle che non va in bocca ... VIA LIBERA!

basta che non sia troppo profumata


gagasea10

Messaggio da gagasea10 » ven ott 17, 2008 9:58 pm

ciao cara io ho allattato e mettevo olio di mandorle dolci su tutto il corpo per ammorbidire la pelle... e anche sul capezzolo per prevenire ragadi ecc... insomma per l elasticità...
per il ciuccio ho sempre usato il ciuccio chicco 0... poi sono passata a quello successivo...ma cmq lo capisci da te quando è il momento di cambiare...
per i denti..beh vorrei anche io qualcosa ma purtroppo questo è un momento che dobb passare tutte stando a guardare :cry: usando magari quei cosini da mordicchiare..ecc...
per la faccenda del dormire a pancia in giu..dovrebbe essere pericoloso per la morte in culla...ma tu controlla se gira la testa bene..cioè se ha padronanza della sua testa allora stai tranquilla magari la osservi piu spesso la controlli e basta...io facevo cosi con mia figlia...lei si girava spesso a ds e sn con la testa...ma poi crescendo non ci farai piu caso e dormirai tranquilla anche tu....
Rispondi