reality LA TALPA

Gli svaghi delle Noimamme
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer ott 22, 2008 9:52 pm

Io non le sopporto entrambe! E con questi reality tutti fondamentalmente uguali hanno proprio stufato


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer ott 22, 2008 9:59 pm

elenaniccolo ha scritto:Hai proprio ragione è insopportabile....ma cosa gli è successo prima mica era così svampita :sticazzi:
a me piaceva molto come programma ma con la barale noooooooooo non si può guardare
la penso esattamente come te
m'intrigava molto come programma
il tentare di scoprire chi fosse la talpa
ma la barale proprio non la reggo
si renderanno conto che con lei hanno toppato!?
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven ott 24, 2008 10:43 am

A me non dispiaceva come reality....cercare di scovare la talpa m'intrigava...


Ma la Barale non la reggo proprio....anzi...non l'ho mai potuta sopportare!
rossarossana

Messaggio da rossarossana » ven ott 24, 2008 11:28 am

io nn sopporto entrambe...e po questo reality mi sembra pilotato...e finto!...Si sapeva benissimo che alla fine Karina avrebbe scelto di rimanere...e che dicendo te lo farò sapere verso la fine voleva creare il suspance...mhà...nn mi piace mica...poi avevano detto che pasquale aveva terrore dell'acqua nella prima proova,ieri nn ne hanno minimamente parlato la prova l'ha fatta e pure benissimo...tutto mi sembrava tranne che uno con una fobia per l'ACQUA!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

chi è la talpa?

Messaggio da emy » ven ott 24, 2008 9:28 pm

Allora fuori le sentenza secondo voi chi è la talpona?????
melaverde

Messaggio da melaverde » sab nov 01, 2008 12:47 am

??????

è scontato se penso che secondo me la talpa è KARINA???
Athina

Messaggio da Athina » sab nov 01, 2008 9:55 am

Hanno scelto concorrenti terribili, la maggiorparte sono pure antipatici o ignoranti.
Giá non amo la Perego, poi non sopporto la Barale.

Ieri ho visto un pezzo del daytime e non riesco proprio a capire come si possa guardare quest'edizione. Terribile.

Mi ha incuriosito l'atteggiamento di Filippo che aveva la fidanzata nel programma e se l'è andata a prendere. Non capisco se fosse tutta una specie di recita o se davvero qualcosa lo ha infastidito a tal punto da voler davvero ritirare se stesso e la ragazza dal mondo dello spettacolo. Spero in questa seconda ipotesi, gli farebbe onore e ne guadagnerebbe a livello personale.

Ignobile la scelta della produzione di tirare dentro Simona, la ex di Filippo. Che ora sta a lí a parlare di lui. Ridicola.
Nau

Messaggio da Nau » sab nov 01, 2008 10:35 am

Brrrr...ne ho visti dieci minuti un paio di settimane fa......La BArale come sempre è strafatta e quindi biascica,la Perego è odiosissima e fintissima pure lei.....
Non parliamo dei concorrenti.Programmma inguardabile.
Rispondi