acqua consigliata x primo Latte artificiale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun ott 06, 2008 4:26 pm

per l'acqua ti hanno già risposto, io non ho mai dato l'artificiale quandi non saprei.
per il latte la mattina, ancora che puoi per un mesetto io glielo darei, poi fai sempre a tempo a smettere quando cominci a lavorare e non avrai più la possibilità, anche se lo potresti sempre dare al primissimo mattino e poi la sera


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ott 06, 2008 4:37 pm

acqua panna.
Avatar utente
polpit
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 613
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:27 pm

Messaggio da polpit » mer ott 08, 2008 11:14 pm

Uso la Sant'Anna.
Fra l'altro è una tra le più economiche.
miks

Messaggio da miks » gio ott 09, 2008 12:59 am

e se te lo tirassi durante il giorno giusto per avere quel biberon per la notte?? niente problemi di acque da uttilizzare, niente LA da consumare entro una determinata data dall'apertura...ma latte di mamma già bello e pronto solo da riscaldare
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio ott 09, 2008 8:13 am

Martina hai pensato al latte liquido? non hai problemi per la preparazione, per le dosi, per la scelta dell'acqua ed è pronto subito. Costa un pò di più, ma a conti fatti neanche tanto, unico neo è che va consumato entro 24 ore.
lachioccia

Messaggio da lachioccia » sab ott 25, 2008 3:25 pm

va bene anche l'acqua del rubinetto che è più controllata delle altre
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab ott 25, 2008 6:02 pm

lachioccia ha scritto:va bene anche l'acqua del rubinetto che è più controllata delle altre
Dal punto di vista igienico ok, ma dal punto di vista della "pesantezza" dell'acqua, specie se il bimbo prende molto LA, sarebbe meglio chiedere alla ASL il certificato di composizione dell'acqua per verificare che non abbia un residuo fisso troppo alto.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom ott 26, 2008 9:52 am

scusate ma io alla mia cucciolotta che solo l' ultimo pasto prima di andare a letto si beve il biberon di latte artific, le metto l' acqua del rubinetto e la scaldo nel forno a microonde e poi ci aggiungo il latte in polvere, non credo sia un problema usare l' acqua del rubinetto.....................!!!????????? giusto?
Rispondi