che mese!

Moda, tendenze e bellezza
Mara

che mese!

Messaggio da Mara » gio ott 02, 2008 6:39 pm

15 giorni gonfia come una zampogna, sindrome premestruale a 1000 per 15 giorni, ovulazione baxxxxrda dentro molto dolorosa...e stanotte dopo 3 gg di ritardo mi sveglio in una pozza rossa....ora mi cambio ogni attimo, scarico anche delle cose strane....visto che per un'altra sett non potrò fare visita da gine, qualcuna è sfigata cummammè?


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio ott 02, 2008 9:57 pm

in che senso cose strane?!?
Mara

Messaggio da Mara » ven ott 03, 2008 9:58 am

gelatine rosse e coaguli (si scriverà così?) scuri....
Mara

Messaggio da Mara » ven ott 03, 2008 10:29 am

rileggendo il tutto e diversi post che avevo aperto mi sorge un dubbio.... ma magari mi sbaglio. Forse forse che ero incinta? Mi è già capitato una volta 7 anni fà! Cavolo come ho fatto a non pensarci prima...gonfia come un pallo ne, umore di mxxxda , dolore basso ventre etc etc Ambra dove sei? Possibile?
Ora dopo 2 gg di ciclo baxxxxxdo con dolori forti mi sono sgonfiata ........o cavolo AAMMBBRRAA!!Come faccio aiutoooooo
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven ott 03, 2008 11:15 am

mammamara ha scritto:rileggendo il tutto e diversi post che avevo aperto mi sorge un dubbio.... ma magari mi sbaglio. Forse forse che ero incinta? Mi è già capitato una volta 7 anni fà! Cavolo come ho fatto a non pensarci prima...gonfia come un pallo ne, umore di mxxxda , dolore basso ventre etc etc Ambra dove sei? Possibile?
Ora dopo 2 gg di ciclo baxxxxxdo con dolori forti mi sono sgonfiata ........o cavolo AAMMBBRRAA!!Come faccio aiutoooooo
mannaggia...non saprei proiprio...cmq sicuramente devi andare dal ginecologo..
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ott 03, 2008 2:49 pm

Beh i tuoi sintomi li avevo sempre anche se mai incinta.
Coaguli compresi, soprattutto i primi 2 gg.
Mara

Messaggio da Mara » ven ott 03, 2008 5:04 pm

caterina ha scritto:Beh i tuoi sintomi li avevo sempre anche se mai incinta.
Coaguli compresi, soprattutto i primi 2 gg.
Io mai a parte la prima volta che mi era successo uguale ad ora.......ma sì, hai ragione, è che penso sempre di conoscere a fondo il mio corpo da sempre, che a ppena succede qualcosa di un pò diverso vado in para....forse hai ragione, ciclo strano e stop
giova

Messaggio da giova » sab ott 04, 2008 4:02 pm

se è solo problema di ciclo ti posso consigliare un integratore da prendere dal 14° giorno in poi si chiama spm-ok e con me ha funzionato
Rispondi