ragazze che nervosismo......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
dlen

ragazze che nervosismo......

Messaggio da dlen » gio ott 02, 2008 10:02 am

Allora stamattina mi alzo dopo una notte passata a parlare con le stelle...non ho dormito nulla.....al confronto con me una pila elettrica è scarica.....felice io e il mio amore ci avventuriamo verso il centro..appuntamento alle 08:30 per morfologica...arriviamo alle 08:00 mai stata tanto in anticipo...il tempo passa...i battiti aumentano...mi dicono che il dottore ritarda...aspettiamo...e alla fine mi rimandano a casa perchè il dottore sta male rinviato il tutto a mercoledì 8 ottobre....grrrrrrr :occhiodibue: avete presente il film shining...io sono la stessa...grrrrrrrr scusate lo sfogo ma so che mi capirete...baciotti da palermo..


elax_77

Messaggio da elax_77 » gio ott 02, 2008 10:05 am

Lo sfogo? Io sarei andata di matto.......però tu resisti nn fa bene al bambolottino che tieni nel pamcione se t'inervosisci è!
alery

Messaggio da alery » gio ott 02, 2008 10:15 am

dlen tranquilla.... :nani:
ma non c'era nessuno a sostituire quel dottore!????
pancia

Messaggio da pancia » gio ott 02, 2008 10:34 am

che sfiga!!! dai non ti arrabbiare tanto non serve a nulla... vorrà dire che l'8 dovrà fartela più lunga e più bella, diglielo a quello str... di dottore che si permette di ammalarsi in un giorno così importante! eheheh
alery

Messaggio da alery » gio ott 02, 2008 10:47 am

concordo con pancia!!!!!!!!!
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » gio ott 02, 2008 11:16 am

dai che l'8 non è lontano!!!
(sposto questo post nelle pancine, lasciando il link qui così non ti perdi!)
dlen

grazziiieee

Messaggio da dlen » gio ott 02, 2008 12:44 pm

Ragazzuole belle grazie di cuore ....il dottore aveva i capogiri....manco era incinto lui... :occhiodibue: comunque è vero me la farà con gli interessi...aspettiamo giorno 8 e quindi conto alla rovescia....-5....evvaiiiiiiiiii
giova

Messaggio da giova » gio ott 02, 2008 1:21 pm

evvai!!!!! un abbraccio anche da me
Rispondi