Domani eco....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio ott 02, 2008 6:47 pm

Tanti :culini: tutti per voi!


passerottina

Messaggio da passerottina » gio ott 02, 2008 10:57 pm

Solange ha scritto:Eccerto passerottina... da domani noi due chi ci tiene piu;?!?!?! ehehehehe
:-) :-)

sono passata a darti virtualmente la buonanotte e ancora una valanga di incrocini!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio ott 02, 2008 11:00 pm

Solange ha scritto:Domani mattina alle 7.30 vedremo il nostro gnocchetto che probabilmente sara' un ranocchio saltellante.
Sono in ansia, non lo nascondo. Anzi, mi sa che e' piu' giusto dire che sono terrorizzata.
Per cui oltre agli incrocini del caso vorrei che mi diceste se e' normale stare cosi'.
Mirko e' quello positivo che mi dice di stare tranquilla, che va' tutto bene, che ogni mattina mi accarezza la pancia quando ci saluta, che le augura la buonanotte prima di dormire.
Pensateci tanto che i vostri incrocini sono importantissimi e sempre efficaci.
io ero in ansia eccome!e' umano normale e vedrai come sara' bello quando esplodera' il suo TU-TUM-Tu-TUM...ecco mi viene nostalgia :cry:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio ott 02, 2008 11:05 pm

Sole portati una fotocamera o una videocamera o un registratore portatile per registrare quegli attimi di sonoro
quel wosh wosh wosh wosh wosh che fa il cuoricini
è il suono più bello che sentirai mai in vita tua.
pancia

Messaggio da pancia » gio ott 02, 2008 11:45 pm

vai sole! vai mirko! vi penserò domattina alle 7.30 (corrispondono alle 7.30 anche qua? alle 8.30?)
Rispondi