Fidanzatini di 5 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer ott 01, 2008 3:41 pm

Oddio Patri!Ahahahah!
Asia per adesso ancora nessun fidanzatino ma gia' immagino l'espressione di Luca quando arrivera' con la novita'...ahahah!!!Per adesso quando le chiedono se ha il fidanzato risponde:ma noooo,ho solo 4 anni,sono piccola!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 01, 2008 3:51 pm

Patrizia ha scritto:e tu pensa che tra poco avremo DUE FIGLIE FEMMINE!!!!! e di sicuro Letizia da brava sorella minore imparerà tutto prima, più velocemente e con maggiore malizia :sticazzi:

cmq dovevi vederli i due maschi di famiglia: Nicola con una faccia così praticamente :occhiodibue: che guardava me e Dodi con aria seria e interessata come se stesse studiando una specie in via di estinzione che fa anche sul culetto? con una faccia praticamnete così :occhiodibue: anche lui

:ola:
Ma in queste situazioni, da bravi genitori, si ride spudoratamente o si cerca di trattenersi??
Dony66

Messaggio da Dony66 » mer ott 01, 2008 5:07 pm

Bisogna trattenersi Cate,
se le ridi in faccia la prendono come una presa in giro..


Queste cucciole già fidanzate..
avro' un paio d'anni di buono ancora? :sticazzi:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 01, 2008 5:11 pm

si ma se mio figlio mi chiede se i fidanzati si baciano anche sul culino.....io muoio..
Jana

Messaggio da Jana » mer ott 01, 2008 5:16 pm

mia figlia è tardiva invece....si è fidanzata a 9 anni con un bimbo biondo albanese :cisssss: lei è tutta contenta di sto fatto, l'ha raccontato a tutti e due e tutti e due siamo stati seri......adesso mi sto chiedendo....ma a voi verrà da ridere anche a quell'età? :mumble:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer ott 01, 2008 5:33 pm

ahahahah bella sofia!
annalisa per adesso i baci più appassionati li ha ricevuti da lorenzo di anna,ed a un certo punto faceva pure la "scocciata", ahahaah e lory a chiederle il permesso! ahahah sono bellissimi

no comment su dodino :ahahaha:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer ott 01, 2008 6:15 pm

caterina ha scritto:Ma in queste situazioni, da bravi genitori, si ride spudoratamente o si cerca di trattenersi??

vuoi sapere? io mi sono alzata da tavola cercando di tenere un certo contegno e sono scoppiata anzi IMPLOSA dal ridere in soggiorno

Nicola ha retto lì, bravissimo
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer ott 01, 2008 6:24 pm

Ely è fidanzata da 3 anni ormai.
ha conosciuto andrea il primo anno d asilo, poi però lui è andato a scuola.
il primo anno erano baci ogni giorno, ihhi.
poi vedendosi meno, i baci sono diminuiti.
lo scorso anno l abbiamo anche invitato al compleanno....e pure li bacio ahah...

Ora sono a scuola entrambi, ma non si guardano. o meglio si guardano ma non si avvicinano... allora ely ha cambiato, e ha deciso di sposare federico( era l amante all asilo ahah)

bisogna stare seri, approfondire, e credere in loro.
eh si...
Rispondi