domani prima visita gravidanza!!!!! AAAArrrrggghhhhh!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Messaggio da alery » gio ott 02, 2008 8:47 am

novita??? dai dai dai... voglio sapere....


alery

Messaggio da alery » gio ott 02, 2008 8:49 am

ah!!!!!!!!! domani tocca a solange... perciò tanti baci anche a lei.... e al suo gnocchetto!!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio ott 02, 2008 9:05 am

Passerottina, sono appena arrivata in ufficio e sono gia' in cerca di tue nius! Aspetto con ansia... e con ansia aspetto domani, non vedo l'ora!
deni.p

Messaggio da deni.p » gio ott 02, 2008 10:48 am

Non c'è niente da fare...anche io che non frequento moltissimo questo forum e che non conosco nessuna di voi se non le più "messaggifere" mi sono collegata per avere notizie di questa ecografia e condividere tutta questa gioia...
Sembra inpossibile tutta questa solidarietà.. e poi dicono che il mondo va a rotoli perchè c'è solo menefreghismo e si son persi tutti i valori...
qua io ogni giorno leggo solo , solidarietà, amicizia, sostegno reciproco...e soprattutto amore...
scusate la riflessione forse fuori luogo..
e buona magia anche a te solange
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ott 02, 2008 11:06 am

ma non era ieri sera l'eco di passe?
alery

Messaggio da alery » gio ott 02, 2008 11:13 am

si era ieri sera ore 19.30 ... ma non ci ha ancora dato notizie... :tristess: speriamo sia tutto ok...
pancia

Messaggio da pancia » gio ott 02, 2008 11:52 am

ma sì, dai, ieri sera voleva andare a cena col suo maritozzo e oggi sarà a lavoro, ci scriverà più tardi...
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio ott 02, 2008 12:08 pm

deni.p ha scritto:Non c'è niente da fare...anche io che non frequento moltissimo questo forum e che non conosco nessuna di voi se non le più "messaggifere" mi sono collegata per avere notizie di questa ecografia e condividere tutta questa gioia...
Sembra inpossibile tutta questa solidarietà.. e poi dicono che il mondo va a rotoli perchè c'è solo menefreghismo e si son persi tutti i valori...
qua io ogni giorno leggo solo , solidarietà, amicizia, sostegno reciproco...e soprattutto amore...
scusate la riflessione forse fuori luogo..
e buona magia anche a te solange
Hai colto al volo lo spirito di noimamme!
Rispondi