questioni di stile...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

questioni di stile...

Messaggio da marika » lun set 29, 2008 6:28 pm

Allora, dal mio cambio di stagione sono uscite alcune cose che per ora sono in "purgatorio" nell'attesa di condanna o salvezza!!
Nel senso che, mettendoci le mani su, si potrebbero riutilizzare.
Qualche esempio:
GONNE
Come si portano quest'anno? Ne ho due marroni, una di velluto svasata e una di viscosa diritta, che sarebbero anche carine, ma sono lunghe fino alle caviglie e, oltre al fatto che le ho sempre trovate impraticabili, credo non vadano nemmeno più di moda. Dove le taglio? Al ginocchio? Sopra? (no, vi prego...) Sotto al ginocchio? Al polpaccio?

PANTALONI
Ne ho un paio grigio chiaro, dal taglio maschile, con la riga davanti, che però arrivano alla caviglia, ma che cavolo di lunghezza è? Se ne faccio un 7/8?

Grazie!


manuelina

Messaggio da manuelina » lun set 29, 2008 6:32 pm

il pantalone alla caviglia mi sembra sia tornato. è stretto a sigaretta vero?

sulle gonne non so, ne ho visto in giro alcune svasate su quella lunghezza media del ginocchio (lo vedo / non lo vedo)
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun set 29, 2008 6:37 pm

manuelina ha scritto:il pantalone alla caviglia mi sembra sia tornato. è stretto a sigaretta vero?
No, non è strettissimo. Davvero torna la lunghezza alla caviglia? Udio, io la odio, mi piacciono così tanto i pantaloni che sfiorano terra!!
manuelina

Messaggio da manuelina » lun set 29, 2008 6:38 pm

ti capisco marika...però con poco potresti continuare a sfoggiarli ed essere alla moda! li stringi o te li fai stringere e fai il tuo figurone, adesso vado a cercare sulla lungheza
manuelina

Messaggio da manuelina » lun set 29, 2008 6:39 pm

ecco, leggi qui

http://www.noimamme.it/Il-Magazine-dell ... 08%112009/

dai che recuperi i pantaloni!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun set 29, 2008 6:49 pm

Mi dovrò rassegnare!! però ho visto anche gli scamiciati, ne ho giusto recuperato uno!!
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun set 29, 2008 7:35 pm

gonne al ginocchio ,e pantalone...non puoi accorciarlo appena sotto il ginocchio , e poi ci metti sotto uno stivale? (la butto lì...)
BABA

Messaggio da BABA » lun set 29, 2008 7:45 pm

nani P.T. ha scritto:gonne al ginocchio ,e pantalone...non puoi accorciarlo appena sotto il ginocchio , e poi ci metti sotto uno stivale? (la butto lì...)
quoto
li tagli appena sotto al ginocchio e li ficchi nello stivale!
Rispondi